WWE, Stephanie McMahon vuole un match dei sogni per Wrestlemania: c'entra The Rock



by   |  LETTURE 2854

WWE, Stephanie McMahon vuole un match dei sogni per Wrestlemania: c'entra The Rock

Più volte negli ultimi mesi si è parlato di un incredibile match tra The Rock e Roman Reigns a Wrestlemania e nelle ultime settimane si erano incrementare queste voci. Visto le difficoltà a portare il pubblico nei propri show per la WWE sembrava utopia, ma dopo aver annunciato che questo accadrà fin da WrestleMania 37 la situazione potrebbe clamorosamente cambiare.

Impegnata ai microfoni di TMZ Sports, Stephanie McMahon, figlia del Chairman della WWE Vince McMahon, ha commentato riguardo una possibile resa dei conti tra The Rock e Roman Reigns. Anche la donna ha chiarito che la WWE è molto interessata a tutto ciò e che un incontro tra loro due sarebbe fenomenale, ovviamente i due si sfiderebbero pensando ad una questione di eredità sulla loro famiglia.

Le parole di Stephanie McMahon su The Rock vs Roman Reigns

Ecco le parole a riguardo rispetto a questa sfida:
"Suppongo ci sia qualche possibilità che stiamo lavorando a qualcosa del genere. E credo sarebbe davvero fenomenale per capire chi davvero merita di essere il Tribal Chief della loro famiglia.

Pensi a The Rock ed alla sua famiglia e poi pensi a Roman Reigns ed alla sua famiglia, la loro eredità è incredibile e credo che sia una storia enorme. Mi auguro che prima o poi un giorno vedremo questa sfida"

Recentemente la WWe ha annunciato le date per le prossime tre edizioni di Wrestlemania: la prossima si disputerà in due serata il 10 e 11 Aprile al Raymond James Stadium di Tampa Bay, ma al di là di questo a cogliere l'interesse dei fan è stata sopratutto la data ed il luogo di Wrestlemania 39, edizione che si disputerà il 2 Aprile 2023 al SoFi Stadium di Los Angeles, in California.

Secondo ultime indiscrezioni proprio in quella data potremmo assistere a questo incredibile match tra Roman Reigns e The Rock ed ad anticipare questo rumors è stata lo stesso Roman Reigns in un'intervista alla Fox.

Ecco le sue parole:

"In occasione di Wrestlemania 39 andremo ad Hollywood e credo che abbia senso che in quella circostanza potrete assistere ad un match tra me e The Rock"