La WWE annuncia diversi importanti match per Raw, compreso uno titolato



by   |  LETTURE 1065

La WWE annuncia diversi importanti match per Raw, compreso uno titolato

Nel prossimo episodio di Monday Night Raw che andrà in onda su USA Network nella nottata, la WWE avrà parecchie gatte da pelare in vista del primo grande ppv del 2021, la Royal Rumble. Nell'ultimo episodio dello show rosso prima del primo Big Four di questo anno di rinascita, la federazione dovrà infatti gettare diverse basi per le faide presenti e future, per andare a finire di creare quella card dell'evento più atteso di Gennaio, che è ancora abbastanza spoglia.
Nelle ultime ore, infatti, la WWE è andata ad ufficializzare diversi match per Raw di stanotte, inserendo nella card dello show di bandiera del lunedì sera anche un match valido per il titolo femminile attualmente alla vita della giapponese Asuka, che affronterà così la vincitrice del suo match della settimana scorsa, sempre a Raw, Alexa Bliss.

Quali match ha confermato la WWE per Raw di stanotte?

Il primo match confermato per stanotte è appunto quello valido per il Raw Women's Championship di Asuka, con la giapponese che cercherà di difendere la sua cintura dalla temibile Alexa Bliss, dopo che la settimana scorsa l'amica del Fiend si era letteralmente trasformata sui ring di Raw, per battere la sua avversaria.


In un altro match della serata, la compagna di team di Asuka, con la quale difende i titoli di campionesse tag team della WWE, Charlotte Flair, se la vedrà invece in un match 1 vs 1, con l'ex detentrice del titolo, Shayna Baszler.


Mentre invece, nell'ultima contesa pubblicizzata dalla WWE per Monday Night Raw, Matt Riddle sfiderà l'Hurt Business quasi per intero in un gauntlet match, andando a darsi battaglia contro MVP, Shelton Benjamin e Cedric Alexander, con la possibilità di avere un match titolato per la cintura di campione degli Stati Uniti, se Riddle dovesse sconfiggere tutti gli alleati di Bobby Lashley.


Si prospetta quindi una grandissima puntata di Monday Night Raw per stanotte, in vista del ppv più atteso da mesi per la compagnia di Stamford.