WWE: Natalya commenta la sua alleanza con Tamina



by   |  LETTURE 781

WWE: Natalya commenta la sua alleanza con Tamina

Natalya è una wrestler WWE che tanto ha dato alla federazione, specialmente per quanto riguarda gli aiuti alle più giovani, che sempre hanno potuto contare sul suo appoggio sia all'interno che all'esterno del ring della nostra disciplina preferita.

Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un'altra, ennesima, alleanza per una wrestler che a detta di molti poteva ricevere molto di più dalla sua carriera e stiamo parlando di quella che la vede protagonista con Tamina Snuka.


Come ben sappiamo, le due atlete provengono da due dinastie di wrestling molto importanti e che nel corso degli anni sono anche ricorse ad alcune alleanze per fronteggiare gli avversari più pericolosi del circuito.

A tal proposito, tramite il suo profilo Twitter, la stessa Natalya ha postato una foto che vede come protagonisti tutti gli atleti della famiglia Neidhart e Snuka che tanto bene hanno fatto come Tag Team, esprimendo le seguenti parole:

"Penso di poter dire anche a nome di Tamina Snuka quanto siamo felici di vedere che la storia si ripete ancora una volta.

Con la mia attenta guida farò si che si possa essere amate, celebrate e ricordate proprio come accaduto per le alleanze passate delle nostre famiglie."

Un'alleanza che trasuda sicuramente tanta storia, ma che ancora deve dimostrare tutto.

L'auspicio è quello di poter assistere ad un qualcosa di positivo, considerando anche quello che è un momento veramente particolare per i Tag Team, specialmente per quanto riguarda il roster femminile della federazione, che da mesi non riesce a trovare una giusta collocazione nello show, anche a causa di alcune scelte errate che hanno visto la soppressione di tanti team che insieme potevano raccontare qualcosa di interessante.

E secondo voi invece, queste due potranno far bene quanto hanno fatto i loro predecessori? O è un team destinato al fallimento come purtroppo gran parte dei team creati ultimamente nella World Wrestling Entertainment? Fatecelo sapere con un commento.