WWE, Drew McIntyre: "Ecco il wrestler che mi piacerebbe sfidare a Wrestlemania"
by MARIO TRAMO | LETTURE 2681
Dopo diversi giorni di stop causati dalla positività al Coronavirus, il WWE Champion Drew McIntyre è tornato in scena per partecipare a Superstar Spectacle, uno show che andrà in onda sul WWE Network e che verrà trasmesso sui teleschermi indiani il prossimo 26 di Gennaio.
The Scottish Psychopath ha vinto un Tag Team match affiancato dagli Indus Sher (team indiano di NXT) e vincendo contro il terzetto formato dall'ex WWE Champion Jinder Mahal. Ora Drew McIntyre sarà uno dei protagonisti della Royal Rumble, impegnato il prossimo 31 Gennaio nel match valido per il WWE Championship contro Bill Goldberg.
Al di là di questo incontro c'è poi grande attesa per la rissa reale'
Le parole di Drew McIntyre su un possibile avversario a Wrestlemania
Ecco le sue dichiarazioni:
Finalmente sta uscendo fuori la sua personalità, lui è divertente ed allo stesso incredibile. Può diventare serio all'improvviso, accende gli interruttori e diventa serio. Sul ring poi è incredibile, uno dei più forti della WWE.
Quindi, se lui dovesse vincere la Royal Rumble, sarei molto felice di affrontarlo a Wrestlemania"
La Royal Rumble si disputerà tra circa una settimana, Big E ha già annunciato che parteciperà all'evento ed ora il WWE Universe è solo in attesa di capire se sarà realmente lui a trionfare.