WWE, Kevin Owens rivela: "Ecco cosa cambierei alla Royal Rumble"



by   |  LETTURE 1793

WWE, Kevin Owens rivela: "Ecco cosa cambierei alla Royal Rumble"

La Royal Rumble è sicuramente uno degli eventi più attesi da parte degli addetti ai lavori e degli appassionati del mondo del wrestling. In vista di questo storico quanto tradizionale evento, che si terrà il prossimo 31 Gennaio, i colleghi di Fightful hanno sentito un gruppo di wrestler, scrittori e produttori che hanno espresso i loro ricordi sulla Royal Rumble.

Tra questi c'è anche Kevin Owens, che, quest'anno non parteciperà all'atteso evento, ma è da sempre un grande fan della Rumble. In concomitanza con la cosiddetta 'rissa reale' The PrizeFighter sfiderà per il WWE Universal Championship il campione in carica Roman Reigns in un Last Man Standing Match.

Per Owens è l'ennesima chance contro The Tribal Chief della WWE, probabilmente l'ultima in questa storyline per strappargli il titolo.

Le parole di Kevin Owens sulla Royal Rumble

Il format della Royal Rumble è apprezzato da sempre da tutti, ma Owens nel corso dell'intervista ha parlato riguardo a cosa cambierebbe in questo tradizionale evento.

Ecco le sue parole:

"Ricordo che un anno la WWE ha realizzato una Rumble con 40 uomini e devo dire che questa cosa mi è davvero piaciuta. Vorrei che si tornasse su quell'indirizzo, il credo che in una competizione come la Royal Rumble più persone sono coinvolte e meglio è.

Più dura la Royal Rumble e meglio è. In generale non sono per grossi cambiamenti, ma se dovessi scegliere per eventuali modifiche, si, cambierei il numero di persone"

La Royal Rumble a 40 persone si è disputata nel 2011 e fu molto apprezzata anche dal WWE Universe.

In generale durò 69 minuti, ma furono in tanti a fare notare che il roster della WWE non godeva forse della profondità necessaria per poter fare questo. In quell'evento ci furono interessanti colpi di scena come il ritorno in WWE di Booker T e di Diesel ed un CM Punk che fece da mattatore per la prima parte dello scontro. Alla fine a trionfare in questa grandissima Royal Rumble fu Alberto Del Rio.