WWE, Riddle: "Sogno di affrontare queste due superstar, una è Roman Reigns"



by   |  LETTURE 1343

WWE, Riddle: "Sogno di affrontare queste due superstar, una è Roman Reigns"

Matt Riddle è sicuramente uno dei giovani wrestler più promettenti ed interessanti della WWE. Nel corso di un'intervista ai microfoni di Catch Off, insieme ai colleghi Philippe Chereau e Christophe Agius, ha parlato di tanti temi, dal suo match dei sogni a Wrestlemania fino ai colleghi che stima di più nel roster principale.

Più volte in passato il wrestler ex NXT ha ribadito di voler sfidare Brock Lesnar a Wrestlemania ed anche in quest'intervista ha rivelato che questi è uno dei suoi più grandi sogni come wrestler.

Oltre a ciò The Original Bro ha parlato della sua ammirazione particolare per due wrestler della WWE. Ecco le sue parole: "In questo momento posso dire che in linea di massima in WWE sono due i più grandi wrestler, ovvero Roman Reigns e Drew McIntyre.

Sono due superstar ben curate, davvero preparate e con la maggiore personalità nel roster principale. Credo che una vittoria su uno di loro due, magari a Wrestlemania, mi porterebbe ad un livello superiore. Chi affronterei dei due? Beh, penso il WWE Champion Drew McIntyre perché è un ragazzo mi piace e con quell'accento scozzese..

" Nelle ultime settimane si era sparsa la voce che Riddle non avesse ancora rinnovato il suo contratto in WWE, ma queste sue dichiarazioni potrebbero testimoniare come in realtà lui si sente appieno protagonista nella federazione di Vince McMahon.

Riddle e la sua esperienza con i due campioni

Riddle ha affrontato in un Elimination Match alle Survivor Series i due atleti e nella Royal Rumble 2020. Non ha mai affrontato Drew McIntyre e Roman Reigns in un match 1 vs 1.

In questo momento sia il WWE Champion che l'Universal Champion sono impegnati in altri interessanti segmenti: da un lato a SmackDown Roman Reigns domina da tempo ed alla Royal Rumble sfiderà per l'ennesima volta Kevin Owens e dall'altra c'è invece Drew McIntyre che sfiderà il rientrante Bill Goldberg per il titolo.

Il WWE Champion è fermo da settimane dopo esser risultato positivo al Coronavirus ma dovrebbe rientrare, salvo sorprese, nel prossimo episodio di Monday Night Raw.