Rispunta la clamorosa idea di The Undertaker a Wrestlemania per la WWE?



by   |  LETTURE 2682

Rispunta la clamorosa idea di The Undertaker a Wrestlemania per la WWE?

Dopo ben 30 anni di attività in-ring il Phenom della WWE, The Undertaker, ha finalmente deciso di smettere con il wrestling lottato, dopo una carriera che qualsiasi collega del Deadman può solo invidiargli, con il lottatore ormai 55enne che ha approfittato della sua situazione fisica ormai abbastanza compromessa per appendere definitivamente gli stivali al chiodo, rimanendo a casa con la propria famiglia, dopo una vita di sacrifici passata sui ring della WWE.

Nell'edizione dello scorso anno delle Survivor Series, andata in onda solo qualche mese fa, la WWE ha lasciato il main event all'Undertaker, per poter salutare il proprio pubblico ed i propri colleghi e amici, con un ritiro leggendario che mai nessuno ha avuto nel corso della storia del wrestling.

The Undertaker potrebbe comunque tornare sul ring a Wrestlemania 37?

Nelle ultime ore si sono incominciate a rincorrere come sempre delle voci sullo Showcase of the Immortals e su chi ci sarà o meno nella notte più attesa dell'anno da parte dei fan del WWE Universe.

Visto che anche quest'anno la WWE ha deciso di dividere la card Wrestlemania 37 in due serate, come successo già lo scorso Aprile con l'edizione numero 36 dello show degli show, adesso la compagnia ha bisogno anche di un numero più cospicuo di grandi Star per poter coprire più ore di show.

Se i nomi di John Cena e Bill Goldberg sembrano essere abbastanza certi al momento, nonostante Cena abbia numerosi problemi legati ai suoi progetti esterni alla federazione, quello di The Undertaker era stato escluso dai fan e dagli addetti ai lavori come papabile nome per Wrestlemania, proprio per il ritiro arrivato solo lo scorso Novembre.

A quanto pare, invece, nelle ultime ore si sarebbe fatta sempre più avanti l'ipotesi che proprio il becchino potrebbe tornare allo Showcase of the Immortals, se il Chairman WWE, Vince McMahon, alzasse semplicemente il telefono chiedendo di lui.
Il finale della docu-serie a lui dedicata, The Last Ride, dove Mark Calaway dice che si ritiene ritirato solo fino alla chiamata di Vince, infatti, è proprio lo specchio di quella che sarebbe la situazione reale al momento, con The Undertaker che potrebbe riapparire a sorpresa a Wrestlemania, se solo Vince glielo chiedesse.

Per il momento, comunque, non ci sarebbe nulla di ufficiale nè di ufficioso, ma qualora le cose si dovessero mettere male per Wrestlemania, secondo parecchi addetti ai lavori, Vince avrebbe sempre l'asso nella manica che si chiama Undertaker, con il Chairman che non ha infatti mai scartato l'ipotesi di poterlo utilizzare ancora una volta on-screen nonostante il ritiro.