WWE Royal Rumble 2021: l'elenco aggiornato dei partecipanti



by   |  LETTURE 8605

WWE Royal Rumble 2021: l'elenco aggiornato dei partecipanti

La puntata di Friday Night SmackDown di questo venerdì notte ha visto quattro nuovi partecipanti aggiungersi all'elenco degli iscritti alla Royal Rumble maschile e a quella femminile di quest'anno.

Sami Zayn si è ammanettato a una barricata per protestare contro la sua sconfitta contro Apollo Crews della scorsa settimana e poi ha ufficializzato la sua presenza per la Royal Rumble.

Anche Dolph Ziggler ha rivelato che sarà della partita, dopo aver accettato una sfida aperta di Cesaro in ambito di un "affronterò chiunque sia già nella Royal Rumble". Ziggler è attualmente SmackDown Tag Team Champion insieme a Robert Roode, ma ha spiegato di puntare a vincere la Rumble per l'importantissimo compenso che tale vittoria garantisce. Quindi intende andare a WrestleMania come headliner dello show.

Per quanto riguarda le donne, Ruby Riott e Liv Morgan sono state annunciate per la Rumble femminile. Billie Kay ha affermato di aver parlato con Sonya Deville e di essere stata lei a permettere l'ammissione delle colleghe. Tuttavia questo è avvenuto dopo che l'australiana è costata alla coppia un possibile match per i titoli di coppia femminile. I rapporti tra le tre restano quindi ampiamente compromessi.

Successivamente, è stato mostrato un grafico che aggiungeva alle due Royal Rumble il campione intercontinentale Big E e Shinsuke Nakamura dal lato degli uomini e Tamina Snuka dal lato delle donne.

Royal Rumble 2020: l'elenco dei partecipanti

Ecco dunque l'elenco aggiornato per gli uomini:

- Dolph Ziggler
- Sami Zayn
- Big E
- Jeff Hardy
- Cesaro
- Otis
- Shinsuke Nakamura
- Jey Uso
- AJ Styles
- Bobby Lashley
- Daniel Bryan
- Randy Orton
- The Miz

Questo invece l'elenco delle donne:

- Mandy Rose
- Dana Brooke
- Tamina Stuka
- Ruby Riott
- Liv Morgan
- Alexa Bliss
- Shayna Baszler
- Bianca Belair
- Bayley
- Charlotte Flair
- Nia Jax
- Peyton Royce