WWE: La federazione ha in mente grandi piani per WrestleMania



by   |  LETTURE 1059

WWE: La federazione ha in mente grandi piani per WrestleMania

Quando si arriva a gennaio per qualsiasi fan di wrestling inizia la Road To WrestleMania e le notizie sui social nascono a bizzeffe. Fin dal mese corrente infatti, sia i fan che la federazione cercano di prepararsi nel migliore dei modi possibile ad una grande manifestazione dello show più importante del nostro sport-intrattenimento preferito, la cui organizzazione è lavoro davvero arduo per gli addetti ai lavori.


Oltre alla maestosità coreografica che ci regala WrestleMania, questo PPV è stato spesso affiancato da grandi personaggi che con la loro presenza scenica hanno letteralmente fatto saltare dalla gioia gli appassionati di tutto il mondo sia a casa che nel palazzetto ed eccetto cambi di programma, anche questo anno potremmo assistere a tutto ciò, avendo un assaggio di normalità che ormai da mesi aspettiamo in gloria.

Importanti match per WrestleMania?

Secondo le ultime speculazioni riportate da alcuni siti americani, infatti, la WWE avrebbe in mente di inserire nella propria card quattro match di cartello, due per ogni serata. A tal proposito, la federazione di Stamford avrebbe in mente di richiamare anche delle Leggende che con il loro nome e con la loro aura potrebbero far lievitare il numero di biglietti venduti e l'hype insito in ogni sostenitore del prodotto.



WresteVotes ha infatti tweettato che "Una volta presa la decisione di voler suddividere l'evento in due serate, il Team Creativo vorrebbe rendere reali alcune importanti e grandi idee. La WWE vorrebbe avere ben quattro match principali per questa edizione di WrestleMania, due per ogni serata.

Questo potrebbe comportare l'assistenza e l'utilizzo anche di alcuni nomi blasonati, come John Cena, ovviamente Goldberg, probabilmente The Rock e per Taker ancora nulla è stato definito."


Ovviamente il ruolo di Undertaker potrebbe essere utilizzato per la creazione e per l'organizzazione di alcune rivalità, potendo contare sulla sua esperienza nel campo, specialmente per quanto riguarda lo Showcase Of Immortals. Per tutti gli altri invece, non è assolutamente da escludere un loro ritorno in-ring.