Il membro dimenticato della Retribution: "Ecco perché ho lasciato il gruppo"



by   |  LETTURE 1797

Il membro dimenticato della Retribution: "Ecco perché ho lasciato il gruppo"

L'arrivo della Retribution in WWE è stato uno dei temi più caldi del 2020. La stable di rivoltosi ha catturato l'attenzione dei fan fin dalla sua primissima apparizione, avvenuta ad inizio agosto. Ben presto l'eccitazione degli appassionati si è trasfromata in delusione e sconforto quando la Retribution si è rivelato essere un progetto ben diverso da quello che inizialmente sembrava essere.

Nel mese di settembre i componenti di questa stable hanno rivelato i propri volti (nonostante indossino ancora delle maschere...), palesandosi al WWE Universe. Ma nella formazione originale del gruppo oltre a Mia Yim (Reckoning) era presente un'altra donna: si tratta di Mercedes Martinez, conosciuta all'interno della Retribution come Retaliation.

Dopo una manciata di apprizioni, la Martinez è sparita dagli schermi apparentemente senza alcuna spiegazione. In una recente intervista per PWInsider, Mercedes Martinez, una veterana del ring dato il suo trascorso nelle indies, ha rivelato i motivi che l'hanno portata ad abbandonare la Retribution: "Mi è stata data un'opportunità e l'ho colta senza sapere quale sarebbe stato il risultato finale.

Devi essere in grado di tirare fuori il meglio da ogni occasione che ti si presenta, ma credo che quella non fosse per me. Quando raggiungi la vetta della tua carriera, dopo 20 anni di duro lavoro, vuoi che ogni momento sia importante, che aiuti a costruire la tua eredità per il futuro".

Mercedes Martinez sulla Retribution: "Avevamo piani diversi"

Mercedes Martinez ha, così, lasciato intendere che la sua decisione di lasciare la Retribution sia dovuta a divergenze creative riguardo al personaggio da lei interpretato.

Nonostante questo, la Martinez continua ad augurare il meglio per i suoi ex compagni di stable: "Credo sia una di quelle situazioni in cui ci si è resi conto che quella posizione non era un bene per me e per la mia carriera.

Non c'è stato alcun rancore. Abbiamo realizzato di avere piani diversi, io avevo la mia visione e la loro era differente. Gli auguro il meglio per il futuro, a tutti i membri del gruppo". Dopo la parentesi Retribution, Mercedes Martinez è tornata a NXT, dove ha cominciato una rivalità con la campionessa Io Shirai.

Assieme a Toni Storm ha partecipato al primo Dusty Rhodes Tag Team Classic femminile ma non è riuscita a superare il primo turno. Secondo gli ultimi rumors, Mercedes Martinez dovrebbe ottenere una chance titolata nel prossimo TakeOver, programmato per domenica 14 febbraio.