In arrivo ancora novità per Roman Reigns sui ring WWE?



by   |  LETTURE 1895

In arrivo ancora novità per Roman Reigns sui ring WWE?

Negli ultimi mesi abbiamo visto parecchie novità sui ring di Friday Night Smackdown, con il campione assoluto in carica dello show blu, Roman Reigns, che ha lasciato esterrefatti più volte i fan del WWE Universe, facendo prima un clamoroso turn heel già al suo rientro a Summerslam e poi alleandosi nientemeno che con il Mad Genius della compagnia, Paul Heyman.

Dopo il sodalizio con l'ex Direttore Esecutivo di Monday Night Raw e manager storico di Brock Lesnar, Roman Reigns ha iniziato il suo regno del terrore sui ring di Smackdown, arrivando anche a costringere il cugino minore, Jey Uso, a fare tutto ciò che il Tribal Chief comanda, dopo aver vinto un match titolato ad Hell in a Cell che ha reso di fatto Jey Uso uno schiavo.
L'unica cosa che manca di nuovo, adesso, nel personaggio di Roman Reigns, è una entry music che sia adatta al suo personaggio heel, con la musica dello Shield che è ormai passata e non c'entra più nulla con il character che il Tribal Chief porta in scena.

Roman Reigns aggiorna i fan su quanto manca alla sua nuova theme music

Nella sua ultima intervista radiofonica che l'Universal Champion ha concesso ai microfoni di B/R Wrestling, il talento di origini samoane ha infatti affermato:

"Sì, ci stiamo lavorando su.

Ma non è facile. Non posso semplicemente... con questo personaggio, abbiamo bisogno delle giuste vibrazioni. Non posso, sapete, non posso semplicemente assumere un rapper... non posso avere una musica rap per la mia entrata" .

Nonostante sia Roman Reigns che la WWE stiano lavorando da settimane al nuovo personaggio del Tribal Chief, con un annuncio di una nuova musica d'entrata che era arrivato già a ridosso del suo rientro in scena, a quanto pare dopo mesi la theme di Reigns sarebbe sempre la stessa.

Come confermato poi ancora una volta dal campione dello show blu, bisogna essere ancora un po' pazienti, perchè a quanto pare saremmo abbastanza vicini ad un nuovo prodotto che presenterà al meglio l'Universal Champion, nelle sue entrate verso i ring della WWE.