WWE, emergono nuovi ed interessanti dettagli in vista di Wrestlemania 37



by   |  LETTURE 1331

WWE, emergono nuovi ed interessanti dettagli in vista di Wrestlemania 37

Dopo diversi mesi in cui la WWE, a causa della nota e grave emergenza legata al Coronavirus, è stata costretta a pubblicare i propri show senza la presenza del pubblico, la federazione di Vince McMahon ha annunciato che il pubblico tornerà ufficialmente in occasione di Wrestlemania 37.

Per questa edizione The Show of the Immortals sarà realizzato in due serate, che, a meno di clamorosi colpi di scena, relativi particolarmente alla pandemia, saranno il 10 e 11 Aprile (sabato e domenica) al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida.

Con un simpatico video dove la WWE ha mostrato Triple H, Stephanie McMahon, Sasha Banks, Roman Reigns e John Cena nei panni di una sorta di 'giornalisti' la federazione ha annunciato anche le date di Wrestlemania 38 che si terrà il 3 Aprile 2022 in Texas e sopratutto Wrestlemania 39 che si terrà invece il 2 Aprile 2023 al SoFi Stadium di Los Angeles, in California.

Cosa ha in serbo la WWE per Wrestlemania 37?

Secondo quanto rivelato dai colleghi di PWInsider la WWE ha in programma di realizzare due grandi show per Wrestlemania della durata di tre ore ciascuno. La trasmissione sarà programmata dalle 19 alle ore 22 e non includerà il Kick off.

Prima dello show la federazione di Vince McMahon ha in programma anche una celebrazione virtuale per premiare gli Hall of Fame, anche se al momento mancano conferme ufficiali. L'obiettivo della WWE è realizzare un grande show per il rientro del pubblico e saranno probabilmente realizzati tanti colpi di scena e possibili ritorni.

C'è curiosità per capire infatti la situazione di Brock Lesnar: The Beast Incarnate è al momento senza contratto, ma sono in tanti a parlare di un possibile rientro proprio per questa data da parte del fortissimo wrestler.

Nonostante ciò il noto giornalista Dave Meltzer ha rivelato a Wrestling Observer Radio che la situazione per Wrestlemania è ancora in alto mare: "Non ci sono piani. Non hanno ancora nulla di bookato per questo evento se non il fatto che verrà tenuto in due giornate. Al momento l'unica cosa decisa è questa"