WWE: NXT ha annunciato dei nuovi innesti?



by   |  LETTURE 671

WWE: NXT ha annunciato dei nuovi innesti?

NXT è da anni ormai una realtà ben affermata, in grado di poter creare qualcosa di interessante con atleti giovani o che non avevano mai avuto modo di destreggiarsi all'interno del mondo della World Wrestling Entertainment.

Nel corso degli anni, non sono mancati i consensi e la spinta dei fan, che sembrano essere sempre più catapultati nella dimensione del brand giallo-nero della federazione con sede a Stamford.
Sono stati tantissimi inoltre, gli atleti che sono stati messi sotto contratto e la cui firma ha strappato un sorriso a molti appasionati in giro per il mondo.


A tal proposito, è notizia delle ultime ore che NXT ha annunciato la firma sul contratto di Zoey Stark (Lacey Ryan), Gigi Dolin (Priscilla Kelly) e Cora Jade (Elayna Black).

Le atlete verranno immediatamente impegnate

Le firme delle atlete, che hanno già portato molta discussione nei commenti dei vari profili social della WWE, potrebbero inoltre far si che le protagoniste dell'articolo in questione possano contare su uno sviluppo in grado di farle migliorare ancora molto.

A tal proposito, le atlete verranno immediatamente impegnate nel Dusty Classic, come è stato annunciato dal profilo Twitter del The Bump. Zoey Stark farà squadra con Marina Shafir, mentre Gigi Dolin e Cora Jade disputeranno in coppia il loro primo match ad NXT.

Il torneo inizierà proprio questa notte nella prossima puntata dello show che ha dato il via a tantissime carriere che hanno raggiunto poi il loro apice nel Main Roster.
Da segnalare l'assenza del nome di Rhea Ripley all'interno del tabellone del suddetto torneo.

Questo potrebbe essere un indizio circa l'arrivo dell'ex campionessa nei roster principali, che già avevano assaporato il suo talento lo scorso anno, quando inoltre lottò un grandissimo match contro Charlotte Flair, che le fece anche i suoi personalissimi complimenti.



Ecco a voi il tweet in questione:


A questo punto però la parola passa a voi.

Conoscevate queste atlete? Se si, quali sono le vostre impressioni riguardo la loro firma? Fatecelo sapere con un commento.