WWE, rispunta Roman Reigns vs The Rock: ecco la possibile data del match



by   |  LETTURE 1339

WWE, rispunta Roman Reigns vs The Rock: ecco la possibile data del match

In un momento tutt'altro che facile per la WWE in una situazione dove vediamo gli show senza pubblico ed addirittura persino uno dei due campioni fermo a causa della positività al virus, la federazione di Vince McMahon ha deciso di cogliere tutti di sorpresa, annunciando le date delle prossime tre edizioni di Wrestlemania, inserendo anche le location da dove verrà mandato in onda lo show più atteso dell'anno del mondo del pro-Wrestling.

Tutti e 3 anni vedranno WrestleMania disputarsi nel mese di Aprile, quest'anno si disputerà nelle date del 10 e 11 Aprile al Raymond James Stadium di Tampa Bay, ma a cogliere l'interesse dei fan è soprattutto la data ed il luogo di Wrestlemania 39, edizione che si disputerà il 2 Aprile 2023 al SoFi Stadium di Los Angeles, in California.

Proprio qui, secondo ultime indiscrezioni, potremmo assistere ad un grandissimo match.

Il Main Event di Wrestlemania 39?

Attraverso un'interessante intervista ai microfoni di Ryan Satin il WWE Universal Champion Roman Reigns ha anticipato che a Wrestlemania 39 potrebbe esserci una grandissima sfida contro The Rock.

The Rock è sicuramente una delle più grandi leggende della storia del mondo del wrestling e più volte si è parlato di questa possibile sfida contro Roman Reigns. Inizialmente si era parlata di questa possibilità anche per l'edizione di quest'anno ma le problematiche legate al Covid e la difesa del titolo del Tribal Chief della WWE hanno cambiato i piani della federazione.

L'intervista completa di Roman Reigns verrà pubblicata sulla Fox nei prossimi giorni, ma tra le anticipazioni è questa la frase che più ha colpito, sia gli addetti ai lavori che il WWE Universe. Ecco le sue parole: "In occasione di Wrestlemania 39 andremo ad Hollywood e credo che abbia senso che ci sia in quella circostanza un match tra me e The Rock"

Attualmente Roman Reigns è un Heel della federazione ed è ormai il trascinatore del roster principale dell'intera WWE.