The Miz: "Ecco chi mi ha fatto innamorare della WWE"



by   |  LETTURE 1332

The Miz: "Ecco chi mi ha fatto innamorare della WWE"

The Miz ha recentemente rilasciato un'intervista a Sunsport e fra gli argomenti trattati non poteva mancare l'approfondimento sul come quest'ultimo si sia innamorato del wrestling e della federazione per la quale lavora settimana dopo settimana, ormai da tantissimi anni.

Come tantissimi fan WWE di quell'epoca, The Miz rimase letteralmente colpito dalle abilità oratorie di The Rock e la sua prestanza in ring, cose che hanno inciso tantissimo anche sull'enorme considerazione che lo stesso Awesome One ha tutt'oggi verso la WWE, per la quale nutre un amore che è sempre cresciuto col tempo.

Le parole di The Miz

"The Rock ha fatto in modo che io mi innamorassi ancora e di nuovo della WWE. Ogni volta che parlava, sentivo in me la voglia di sapere cosa aveva da dire, ed ogni volta che lottava ero sempre curioso di sapere cosa sarebbe successo.
Quando l'ho incontrato fu veramente pazzesco, e potevi davvero sentire l'energia e la scossa che riusciva a dare a tutto il palazzetto.

Quando lui dice che che è il "most electrifying man in sports-entertainment", ha assolutamente ragione. La reazione che il pubblico può regalarti di fronte al suo arrivo nel ring può portare davvero a sentire brividi sul tuo corpo."


The Rock è ancora oggi molto conosciuto nel mondo del wrestling per le sue gesta avvenute in particolare nella Attitude Era, dove ha avuto grandi match e grandi rivalità con Mick Foley, Kurt Angle, Stone Cold Steve Austin, The Undertaker, mentre nell'era più vicina alla nostra è ricordata ancora oggi la rivalità con John Cena.



The Miz però, a differenza di molti fan che hanno seguito le azioni di Dwayne, pochi anni dopo è riuscito ad avere un vero e proprio face-to-face con il The Greatest One all'interno di un ring della WWE, in quel di Survivor Series 2011 quando con R-Truth, decise di sfidare il team formato da John Cena e The Rock.



L'attuale detentore del Money In The Bank ha inoltre citato The Rock nel suo personale Mount Rushmore riguardante gli atleti WWE, affiancandolo al suo nome, a quello di John Cena e a quello di The Ultimate Warrior.