Randy Orton appare come mai visto in WWE a Monday Night Raw - SPOILER



by   |  LETTURE 2181

Randy Orton appare come mai visto in WWE a Monday Night Raw - SPOILER

L'episodio della settimana scorsa di Monday Night Raw, è terminato come tutti voi saprete con Alexa Bliss che scagliava una palla infuocata dritta in faccia di Randy Orton, nella rissa scaturita tra Orton e Triple H nel main event della serata, con l'ex WWE Champion che è rimasto a terra dolorante ed accecato per l'attacco subdolo dell'amica del Fiend e con i fan che non sapevano in che condizioni potesse essere l'atleta.

Durante la puntata di questa notte di Monday Night Raw, Randy Orton ha voluto dare un aggiornamento ai propri fan sulla sua situazione fisica, presentandosi però on-screen come mai fatto in vita sua, ovvero con una maschera, che serve al Legend Killer per lenire i dolori e le bruciature riscontrate con l'attacco della settimana scorsa, peretrato ai suoi danni dalla bellissima Alexa Bliss.

Randy Orton appare a Raw mascherato e ustionato

Dopo aver comunicato ai fan di aver avuto ustioni di primo grado su tutto il volto, Randy Orton ha anche eseguito un promo nella quale ha detto di non voler biasimare Alexa Bliss per quanto successo la settimana scorsa, ma di voler dare tutta la colpa dell'accaduto al Fiend, che nonostante sembrerebbe sia morto, è invece vivo e vegeto e starebbe tramando alle sue spalle, servendosi di Alexa Bliss.
Nel pronunciare queste parole, Orton è apparso con una maschera in stile luchador ed il volto visibilmente arrossato, segno che le bruciature subite la scorsa settimana non si sono ancora attenuate.
Randy ha anche rivelato di non riuscire a dormire la notte, per colpa delle ustioni, ma la cosa bella è che a quanto pare Orton abbia trovato piacere nel dolore infittogli da Alexa Bliss soli 7 giorni fa.

Staremo a vedere dove porterà questa grandissima e originalissima faida della WWE, con il Fiend che da TLC non si è più fatto vivo, ma che sicuramente tornerà in tempo per la Royal Rumble, dove potrebbe fare una comparsata proprio contro Randy Orton o dove farà capire comunque come andrà a finire questa storia, in un modo o nell'altro.