La WWE pubblicizza Goldberg e Drew McIntyre a Raw, ma arriva tutt'altro - SPOILER



by   |  LETTURE 1380

La WWE pubblicizza Goldberg e Drew McIntyre a Raw, ma arriva tutt'altro - SPOILER

Nonostante il WWE Champion sia rimasto fuori per colpa del suo contagio riscontrato da covid-19, la WWE sta continuando comunque a portare avanti la faida tra lo scozzese Drew McIntyre ed il WWE Hall of Famer Bill Goldberg, con i due che si sfideranno comunque nella serata dedicata alla Royal Rumble, con Drew che per allora sarà sicuramente guarito.

Sebbene il campione assoluto di Monday Night Raw sia risultato anche asintomatico alla malattia, in tutto e per tutto, rimane comunque alta la possibilità che vada a contagiare i suoi colleghi sui ring della WWE, così la federazione ha dovuto quindi lasciarlo a casa, almeno per un paio di settimane, che sarebbe il normale e regolare corso che fa solitamente la malattia.
Nell'ultima puntata di Raw, però, i fan hanno avuto un attimo di sussulto, quando a risuonare nell'arena sono state le musiche d'ingresso di Bill Goldberg e poi di Drew McIntyre, con lo scozzese che ovviamente non poteva essere presente, appunto causa covid.

Due impostori prendono parte al Dirt Sheet al posto di McIntyre e Goldberg

Come ormai abbiamo avuto modo di conoscere negli ultimi anni, c'è un'ex Superstar della WWE che ogni tanto riappare sulle scene, per prendere in giro l'Hall of Famer della WWE, Bill Goldberg, con il personaggio di Gillberg, che viene spesso invitato dai McMahon nei suoi show.
L'ultima apparizione vista sui ring della compagnia di Stamford per l'ex campione dei pesi leggeri della WWF, risale ormai a qualche anno fa, quando Kevin Owens era in faida con Goldberg e prese a botte la sua copia "uscita male", che si era permessa di entrare sul ring mentre c'era il Prizefighter a parlare.

Dopo aver avuto un brutto infarto dalla quale si è ripreso al meglio, l'atleta ormai ritirato è arrivato a fare una comparsata nel talk show di The Miz e John Morrison, con un siparietto divertentissimo che ha fatto sganasciare dalle risate i fan del WWE Universe, soprattutto quando ad entrare è stata la volta di "Drew McIntyre", ovvero un uomo panciuto e con una parrucca (che si è anche perso per strada nella sua entrata), che sono stati gli ospiti principali di un esilarante puntata del Dirt Sheet.
In ogni caso la WWE ha già confermato il ritorno dei due veri Drew McIntyre e Bill Goldberg per la prossima puntata dello show rosso che andrà in onda tra esattamente 7 giorni.