AJ Styles: "Ecco con chi ho fatto il mio match migliore in WWE"



by   |  LETTURE 1412

AJ Styles: "Ecco con chi ho fatto il mio match migliore in WWE"

La carriera di AJ Styles è ricca di decine e decine di grandissimi match, che il lottatore di Jacksonville ha messo in scena con i wrestler più bravi al mondo, come ad esempio il primo ed unico Boneyard match della WWE, contro The Undertaker, o le varie faide con tanto di match spettacolari con Brock Lesnar, John Cena, Randy Orton o Seth Rollins.

Da moltissimi fan, nonchè addetti ai lavori, AJ Styles è infatti considerato una delle Superstar della WWE migliori di sempre, con l'atleta ex campione mondiale di TNA e della WWE che è infatti ritenuto ancora ad oggi uno degli atleti migliori da svariati anni, in tutto il mondo del pro-wrestling.
Molte volte, allo stesso Phenomenal One, è stato però chiesto quale sia stato il suo match uscito meglio, con Styles che non ha però avuto il coraggio o la memoria per poter rispondere prontamente alla domanda, cosa che ultimamente è invece successa.

AJ Styles vs John Cena è il miglior match di sempre secondo l'ex TNA?

Intervistato di recente dai microfoni della trasmissione secondaria della compagnia di Stamford, WWE The Bump, AJ Styles è andato a parlare proprio di quel match che secondo lui sarebbe il migliore di sempre, che secondo l'ex WWE Champion avrebbe compiuto proprio sui ring dei McMahon, contro uno dei volti di punta della federazione degli ultimi 20 anni: John Cena.
Nel suo intervento, il Phenomenal One ha infatti detto in merito al suo match della Royal Rumble del 2017:

"Penso che questo match con John cena, e lo dirò con abbastanza certezza, rispetto a tutti i match che ho avuto nella mia carriera, questo è sicuramente il migliore.

Un sacco di persone non lo sanno, ma noi non abbiamo mai lasciato il ring in quel match. Non siamo mai usciti dal ring; è rimasto tutto all'interno del ring, che non è per niente una cosa da tutti i giorni al giorno d'oggi.

Sono veramente orgoglioso di quel match" . Nonostante AJ Styles vada orgogliosamente fiero di quella contesa, alla fine ad avere la meglio dopo 24 minuti di match fu proprio il suo avversario, John Cena, che grazie a quella vittoria divenne ancora una volta WWE Champion, sconfiggendo proprio il Phenomenal One, che non aveva però nulla da recriminare alla sua prestazione, visto che fu ottima.