WWE, ecco la data del ritorno in federazione di Drew McIntyre: i dettagli



by   |  LETTURE 1680

WWE, ecco la data del ritorno in federazione di Drew McIntyre: i dettagli

Nel corso dell'ultima puntata di Monday Night Raw il WWE Champion Drew McIntyre ha annunciato ufficialmente di essere risultato positivo al Coronavirus e di restare quindi in quarantena. Erano passati solo pochi giorni dall'annuncio del match per la Royal Rumble tra Drew McIntyre e Bill Goldberg ed i piani della compagnia riguardo l'avvicinamento al prossimo Pay per View del prossimo 31 Gennaio sono stati totalmente sconvolti.

Anche la scorsa edizione di Raw era stata annunciata con il Main Event con un match per il titolo tra The Scottish Psychopath e Randy Orton, ma alla fine è saltato tutto a causa di questo maledetto virus e la federazione è stata costretta addirittura a riportare in auge Triple H, tornato sul ring dopo diverso tempo.

Ora c'è molto attesa per capire quando rientrerà il WWE Champion e soprattutto se sarà a disposizione per la Royal Rumble. Normalmente la WWE prevede che un atleta torna a competere dopo 10-14 giorni di quarantena ma questo riguarda i wrestler asintomatici.

Nel corso della sua videoconferenza a Raw Drew McIntyre ha difatti annunciato di non avere sintomi e quindi la situazione verrà valutata giorno dopo giorno.

Quando tornerà Drew McIntyre in WWE?

Secondo un rapporto della Wrestling Observer Radio Drew McIntyre potrebbe quindi tornare a presenziare nell'episodio di Raw della prossima settimana.

Il WWE Champion ha assicurato con il seguente messaggio che presto tornerà sugli schermi della federazione di Stamford: "Sono uno di quelle persone fortunate senza sintomi, ma voglio ricordare che il Covid non deve essere preso alla leggera"

Inizialmente si affermava che Drew McIntyre avesse sintomi lievi ma a quanto pare sarebbe risultato asintomatico. Non vi è alcuna conferma su come il wrestler abbia preso il virus visto che McIntyre si è alternato solo tra casa e lavoro ed ha preso tutte le misure di sicurezza.

È molto importante questo perché la WWE deve proporre una storyline interessante riguardo il match con Goldberg con i due che dovranno stuzzicarsi in vista del match della Royal Rumble.