La WWE ufficializza le prossime tre date e le location per Wrestlemania



by   |  LETTURE 1677

La WWE ufficializza le prossime tre date e le location per Wrestlemania

Nell'ultimo anno da poco terminato di pro-wrestling, la WWE e tutte le altre compagnie della disciplina nel mondo, hanno purtroppo dovuto subire un contraccolpo devastante dovuto alla pandemia mondiale, che per diversi mesi ha bloccato tutti gli show di wrestling, compresi tour mondiali e ppv, lasciando la possibilità solo alle grandi compagnie di poter trasmettere i propri eventi in tv o online.

Tutte le piccole compagnie mondiali che lavoravano su show live, dove il pubblico la faceva da padrone e dove gli unici entroiti erano quelli della vendita dei biglietti per gli show dal vivo, sono purtroppo andate a scomparire una ad una, lasciando campo solo a grandi compagnie come NJPW, WWE, AEW, Impact Wrestling e poche altre, di poter continuare a lavorare su una base solida.

La WWE ufficializza location e date delle prossime tre edizioni di Wrestlemania

In un momento in cui i fan erano ancora abbastanza dubbiosi su come sarebbe potuta andare in scena l'edizione di quest'anno della Royal Rumble, la WWE ha colto tutti di sorpresa, andando ad annunciare le date delle prossime tre edizioni dello Showcase of the Immortals, inserendo anche le location da dove verrà mandato in onda lo show più atteso dell'anno nel mondo del pro-wrestling.

Se l'edizione di quest'anno verrà mandata in onda ancora una volta in due serate distinte, quelle del 10 e 11 Aprile 2021, le edizioni dei prossimi due anni andranno in onda invece in un'unica serata, ovvero il 3 Aprile 2022 ed il 2 Aprile 2023.
A rivelare date e location, ci ha pensato un divertente video postato dalla WWE su tutti i propri canali social, compreso il suo sito ufficiale, con Triple H, Stephanie McMahon, Roman Reigns, Sasha Banks e John Cena, che hanno fatto la parte dei giornalisti del tg che andavano a comunicare le notizie ai propri fan.
Per quanto riguarda le location invece, l'edizione di quest'anno andrà in onda dal Raymond James Stadium di Tampa Bay, in Florida, dove doveva inizialmente andare in onda l'edizione dello scorso anno prima dello scoppio della pandemia.

L'edizione del prossimo anno invece andrà in onda dall'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, mentre invece l'edizione del 2023, andrà in onda come preventivamente ipotizzato per quest'anno, dal SoFi Stadium di Los Angeles, in California.