WWE, una nuova star pronta ad entrare 'nelle grazie' di Roman Reigns?



by   |  LETTURE 4471

WWE, una nuova star pronta ad entrare 'nelle grazie' di Roman Reigns?

Dal suo ritorno in WWE Roman Reigns è diventato il vero e proprio leader della federazione e viene considerato come il principale wrestler del roster principale. The Big Dog ha prima acquisito il titolo di WWE Universal Champion ed ha poi ottenuto lo status di Tribal Chief, vincendo la faida con suo cugino Jey Uso e trascinando quest'ultimo come suo adepto.

Con Uso e con il Mad Genius della WWE Paul Heyman Roman Reigns ha letteralmente assunto il controllo di Friday Night Smackdown 'facendo il brutto e il cattivo tempo' nelle ultime settimane e come abbiamo visto nell'ultimo episodio di SmackDown la Stable potrebbe clamorosamente incrementare.

Nelle ultime settimane sono arrivate critiche alla WWE per come la federazione utilizzava Roman Reigns ed in generale tutto il roster di Smackdown e queste ultime indicazioni potrebbero portare a clamorosi cambiamenti riguardo il roster blu.

Un nuovo membro nel gruppo di Roman Reigns?

In questa settimana abbiamo visto il WWE Universal Champion discutere in un segmento in un backstage insieme ad Apollo Crews ed a quanto pare quest'ultimo potrebbe entrare 'nelle grazie' del Tribal Chief e fare parte di una stable con lui.

In questo episodio Apollo Crews ha vinto in maniera sporca contro Sami Zayn e pare che la federazione di Vince McMahon voglia indirizzarlo come Heel. Grazie anche a questo successo Apollo si è conquistato la possibilità di riaffrontare Big E in un incontro valido per il titolo intercontinentale e vedremo ciò nel prossimo SmackDown.

Già nello scorso mese di Ottobre i colleghi di Wrestling news.co hanno riferito che c'era la possibilità che Jey Uso non sarebbe stato l'unico ad affiancare il Tribal Chief e che la WWE voleva creare una vera e propria "Stable" attorno al campione.

D"altro canto diversi membri del Team creativo di SmackDown, in primis il wrestler Daniel Bryan hanno spinto per pushare positivamente il personaggio di Apollo Crews ed, anche se come Heel, non escludiamo che questa possa risultare la vera svolta per la carriera e per il 2021 di Apollo Crews.