EX WWE: "Tutti sapevano prima della vittoria di Vince McMahon alla Royal Rumble"



by   |  LETTURE 2879

EX WWE: "Tutti sapevano prima della vittoria di Vince McMahon alla Royal Rumble"

Nel corso della storia della WWE vengono spesso rivelati aneddoti su cose e progetti che la federazione aveva in serbo ma che non è poi riuscita a sfruttare. Prima che il segmento vada effettivamente in scena la federazione di Vince McMahon lavora e cambia più volte le cose.

Ad esempio sono tanti a ricordare che a WrestleMania 30 The Undertaker avrebbe dovuto vincere contro Brock Lesnar, ma Vince McMahon ha ribaltato tutto decidendo solo un giorno prima dell'evento. Intervenuto nel corso del consueto podcast su Sportskeeda l'ex membro del team creativo Vince Russo ha svelato un clamoroso colpo di scena riguardante il Chairman della WWE Vince McMahon.

Le parole di Vince Russo su Vince McMahon

Vince Russo ha lavorato in WWE per diversi anni ed ora è intervenuto nel corso di Off The SKript di Sportskeeda Wrestling insieme a Dr.Chris Featherstone, l'ex creativo ha rivelato così:
"Al momento della Royal Rumble del 1999 in federazione non c'era nessun vero favorito, era un periodo davvero importante e agli inizi di Gennaio sapevamo che Vince McMahon era la persona favorita come il vincitore della Royal Rumble di quella stagione.

Alla fine è andata così e noi tutti lo sapevamo da due mesi prima"

Nonostante tutti della vittoria di Vince McMahon alla Royal Rumble, ormai noi tutti sapevano che lui non avrebbe mai gareggiato al Main Event di Wrestlemania e che quindi la sua vittoria ha contribuito solo a migliorare la storyline tra Stone Cold Steve Austin, The Rock e Vince McMahon.

Tra il 2020 ed il 2021 la WWE è stata sconvolta dalla Pandemia che ha letteralmente stravolto il mondo del wrestling. Wrestler ed addetti ai lavori tagliati e show senza pubblico hanno 'tagliato le gambe' alla federazione di Vince McMahon che non può neanche andare ad effettuare show fuori dagli Stati Uniti d'America.
Recentemente la federazione ha avuto a che fare anche con la positività del WWE Champion Drew McIntyre che ha condizionato l'ultimo episodio di Monday Night Raw e che condizionerà le prossime puntate in vista della Royal Rumble.