WWE: Ecco perchè la federazione ha annunciato che Orton sarà nel Royal Rumble Match



by   |  LETTURE 1711

WWE: Ecco perchè la federazione ha annunciato che Orton sarà nel Royal Rumble Match

Dopo il loro match in quel di WWE TLC, Randy Orton e il Fiend, Bray Wyatt, sembravano in procinto di avere un nuovo match a tema nel prossimo PPV della federazione, Royal Rumble 2021. Tuttavia, la WWE ha annunciato che il Legend Killer prenderà parte al prossimo Royal Rumble Match maschile e molti fan hanno iniziato a speculare sul perchè l'azienda di wrestling di Stamford sembri ancora in procinto di organizzare un match fra questi due atleti, nonostante tale annuncio.


Il tutto ovviamente è stato anche dettato dal finale di TLC, dove il "maligno" è stato letteralmente bruciato da Randy Orton, facendo sì che la sua rivalità venisse portata avanti dalla sua assistita, Alexa Bliss, che nell'ultima puntata di Raw "ha restituito il favore" ad Orton, colpendolo con una fireball.

Perchè la WWE ha annunciato che Orton prenderà parte alla Rissa Reale?


A tal proposito Dave Meltzer, tramite la sua Newsletter ha precisato che molto probabilmente tutto è stato organizzato dalla WWE per "depistare" i fan, facendo credere loro che Orton e il Fiend non avrebbero lottato nel PPV della rissa reale.

Tuttavia, non è ancora stata resa nota la data del ritorno di Bray Wyatt, che quindi lascia aperti degli spiragli su quanto si potrà realmente vedere il prossimo 31 gennaio.
Il giornalista ha inoltre aggiunto che al momento gli atleti confermati per la battaglia a trenta uomini sono: Daniel Bryan, Bobby Lashley, AJ Styles e Randy Orton (nonostante con molta probabilità venne inserito proprio per mettere fuori strada gli appassionati, come detto in precedenza, ma il tutto potrebbe ancora cambiare nei prossimi giorni).



E secondo voi invece, Orton prenderà parte al Royal Rumble Match, lotterà con il Fiend o farà entrambe le cose? Fatecelo sapere con un commento, ma al momento quel che è certo è che la situazione fra questi due sembra voler diventare sempre più interessante con il passare del tempo, per arrivare nel migliore dei modi alla finale resa dei conti.