WWE, Alexa Bliss torna a combattere: ufficiale un grande match a Raw



by   |  LETTURE 5862

WWE, Alexa Bliss torna a combattere: ufficiale un grande match a Raw

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw Alexa Bliss è ritornata 'a far parlare di sé' con un segmento che ha letteralmente incuriosito tutto il WWE Universe. The Goddess of the WWE è intervenuta nel Main Event della serata tra il Legend Killer Randy Orton e Triple H, arrivato a sorpresa a combattere dopo la notizia della positività al Coronavirus del WWE Champion Drew McIntyre.

Nel corso del match, mentre i due 'ex amici' se le stavano dando di santa ragione, in modo sempre abbastanza spettacolare Alexa è intervenuta contro Randy Orton ed ha fermato il match attaccando l'ex campione con un incredibile 'Ball Fire', palla di fuoco che ha accecato e mandato ko The Viper.

Sono ormai diversi mesi che Alexa Bliss, partner ed amica di The Fiend, è coinvolta insieme al Demone della WWE in una faida contro Randy Orton. Draftati qualche mese fa da SmackDown a Raw i due sono subito diventati protagonisti dello show rosso.

Alexa Bliss torna a combattere a Raw

Nell'ultimo periodo l'ex campionessa WWE ha avuto però solo questo particolare ruolo accanto a The Fiend, ma non l'abbiamo vista combattere sul ring.
Nel prossimo episodio di Monday Night Raw tutto ciò cambierà e la wrestler tornerà a combattere in un interessante match contro la campionessa femminile di Raw Asuka.

La federazione ha presentato questo incontro attraverso una clip sui propri social network. Alexa Bliss non combatteva in un ring WWE dallo scorso Novembre 2020 quando vinse 'grazie anche ad una furbata' contro la sua ex amica Nikki Cross.

Sicuramente in queste nuove e particolari vesti Alexa potrebbe utilizzare qualche 'asso nella manica' per avere la meglio sulla campionessa nipponica. Intanto nello show rosso c'è grande attesa per capire quando avverrà la data del ritorno di The Fiend, 'bruciato vivo' nel corso dell'ultimo Pay per View di TLC appunto da Randy Orton.

Il Legend Killer ha già annunciato che parteciperà alla prossima Royal Rumble, in programma il 31 Gennaio 2021, ma gli ultimi rumors indicano che nel tanto atteso Pay per View prossimo ci possa essere l'ennesima sfida tra The Fiend e Randy Orton, magari l'atto finale del loro grande scontro.