Arriva un nuovo turn face in WWE questa notte a Smackdown - SPOILER



by   |  LETTURE 5205

Arriva un nuovo turn face in WWE questa notte a Smackdown - SPOILER

Nel main event della puntata della scorsa settimana di Friday Night Smackdown, è andato in onda un gauntlet match per stabilire il nuovo n°1 contender al titolo di Roman Reigns, in vista della nuova difesa titolata del campione alla Royal Rumble.

In un match che era stato praticamente dominato da Shinsuke Nakamura, il quale aveva tirato fuori una prestazione strabiliante, facendo fuori tutti gli avversari che gli si erano parati davanti, Roman Reigns ed il cugino Jey Uso hanno però deciso di attaccare il giapponese, per permettere invece ad Adam Pearce di vincere il match.

Il fine ultimo di Reigns era quello di avere un match titolato proprio su uno dei palcoscenici più importanti di inizio anno della WWE, per potersi vendicare in diretta delle azione dell'official WWE. Già dal gauntlet match, erano state notate dai fan le prime avvisaglie di un possibile turn face da parte di Nakamura, che a quanto pare sarebbe stato ufficializzato questa notte, nell'ultima puntata dello show blu, dove il giapponese ha sfidato Jey Uso, vincendo il suo match.

Shinsuke Nakamura torna tra le fila dei babyface?

Dopo essere stato devastato la settimana scorsa, nell'ultima puntata di Friday Night Smackdown, Nakamura si è comportato esattamente come farebbe un face della compagnia, con uno spirito di rivalsa che ha portato il giapponese a vincere il suo match in modo pulito contro il suo avversario, ufficializzando così un suo ritorno tra le fila degli atleti "buoni" della WWE.
Ovviamente Jey Uso è invece rimasto molto contrariato dal fatto di aver perso il suo match contro Nakamura, con il cugno minore di Roman Reigns che si è però consolato con l'annuncio del suo inserimento nella Royal Rumble maschile, dove qualora arrivasse la sua vittoria, ovviamente andrebbe a sfidare il WWE Champion di Monday Night Raw, lasciando tranquillo Reigns.
Dopo svariati mesi tra le fila dei cattivi dello show, sembra così che Nakamura sia ritornato dalla parte del pubblico della federazione, con un match per il titolo Universale che a questo punto potrebbe essere sempre più vicino.