Perché AJ Styles non ha lasciato la WWE per la AEW? A rispondere è proprio lui



by   |  LETTURE 3156

Perché AJ Styles non ha lasciato la WWE per la AEW? A rispondere è proprio lui

Una delle personalità più importanti e conosciute dei ring di Monday Night Raw è sicuramente l'ex campione mondiale di WWE e TNA, AJ Styles. Il Phenomenal One, prima di approdare alla corte della famiglia McMahon, ha infatti calcato i ring di tutto il mondo, dalle compagnie principali americane, compresa la ROH, arrivando fino alle giapponesi e alle messicane.

AJ Styles è infatti uno di quei wrestler che ha fatto una lunghissima gavetta prima di approdare sui ring più importanti del mondo della WWE. Nel corso della sua carriera, AJ Styles è sempre stato accostato alla WWE, ma fino a qualche anno fa il Phenomenal One è sempre rimasto ben distante dalla compagnia di Stamford, con il suo approdo che è infatti arrivato solo a Gennaio del 2016, dove ha debuttato nella Royal Rumble della compagnia dei McMahon.
Nell'ultimo periodo, però, Styles è stato più volte affiancato invece alla compagnia della famiglia Khan, la famosa AEW che sta mietendo "vittime" ogni settimana, sul lato ascolti tv, con NXT che viene puntualmente battuto dagli ascolti di Dynamite, show di bandiera della All Elite.

AJ Styles sceglie la WWE e lo ribadisce ancora una volta

Dopo averlo affermato e confermato più volte, ad AJ Styles è stata fatta ancora una volta l'ennesima domanda sul perchè non sia approdato nel 2020 nella All Elite Wrestling, con parecchi dei suoi colleghi più fidati e degli amici di una vita, che fanno ormai parte del roster della compagnia numero due d'America da tempo.
Ai microfoni del Bleacher Report, AJ Styles ha quindi fugato ogni dubbio ancora una volta, rispondendo:

"Bene, come ho già detto prima, questo è un business.

Io andrò dove il business è migliore per AJ Styles. Mi piace la WWE e mi piace ogni cosa ad essa associata. Lo so. Deve essere così. Non me ne voglio andare. Questo è un business, tosto. Questo è quello che facciamo per vivere.

E' stato vicino (un suo addio ndr)? Non direi fosse il mio caso. Come ho già detto, voglio restare in WWE" . Nonostante non sia entrato giustamente troppo nel dettaglio, AJ Styles ha comunque confermato di essere rimasto motlo felicemente in WWE, sia perchè ama la compagnia di Stamford, sia perchè probabilmente a livello economico era la scelta migliore.

A quanto pare, come confermato dallo stesso Styles, questo potrebbe essere anche il suo ultimo stint da wrestler, visto che prima della firma del suo ultimo contratto, lo stesso Phenomenal One ha rivelato di non voler firmare un altro accordo dopo di questo con i McMahon, preferendo invece ritirarsi. Come è ormai diventato consuetudine dire in WWE, però: mai dire mai.