WWE, una star di Raw avverte: "Posso puntare al titolo di Roman Reigns"



by   |  LETTURE 2100

WWE, una star di Raw avverte: "Posso puntare al titolo di Roman Reigns"

Negli ultimi mesi Roman Reigns ha avuto sempre più importanza all'interno della WWE ed ora, ormai con il ruolo ben definito di Tribal Chief di SmackDown, può essere considerato come il principale protagonista e autentico dominatore della federazione.

Nell'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficializzato come avversario per il titolo di Universal Championship l'ex campione NMA Adam Pearce, in WWE da alcuni mesi come Officer. Roman Reigns ha praticamente 'deciso' il suo avversario per la Royal Rumble aggredendo Shinsuke Nakamura e regalando la vittoria a Pearce.

Le cose però potrebbero cambiare con The Big Dog che deve 'guardarsi le spalle' con un'altra superstar, questa volta di Raw, pronta ad aggredire per provare a strappargli il titolo di campione.

Le parole di The Miz su Roman Reigns

La superstar in questione non poteva che essere Mr.Money in the Bank The Miz, che, parlando con i colleghi di TMZ Sports ha fatto intuire di come il suo obiettivo non sia solo Drew McIntyre ma potrebbe esserci anche un suo 'clamoroso' assalto al titolo di SmackDown.

The Miz parteciperà alla Royal Rumble 2021 e potrebbe essere l'unica superstar nella storia a detenere il contratto di Money in the Bank nonostante l'abbia già incassato.

La realtà era che The Miz provò ad incassare la valigetta a TLC nel match con Drew McIntyre ed AJ Styles, ma successivamente, gli è stata restituita la valigetta da Adam Pearce in quanto questa era stata incassata non da The Miz ma dal suo partner John Morrison.

Ecco le parole di The Miz:

"Ora sono Mr.Money in the Bank ma allo stesso tempo posso vincere la Royal Rumble ed avere comunque la valigetta. Alla fine ho vantaggio e posso guadagnare su entrambi i campioni, non devo per forza sfidare Drew McIntyre ma posso anche provare a vincere contro Roman Reigns.

Al momento la mia priorità resta però la Royal Rumble, una delle cose che non ho mai vinto nel corso della mia carriera"