WWE, una star di Raw avverte: "Posso puntare al titolo di Roman Reigns"
by MARIO TRAMO | LETTURE 2100
Negli ultimi mesi Roman Reigns ha avuto sempre più importanza all'interno della WWE ed ora, ormai con il ruolo ben definito di Tribal Chief di SmackDown, può essere considerato come il principale protagonista e autentico dominatore della federazione.
Nell'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficializzato come avversario per il titolo di Universal Championship l'ex campione NMA Adam Pearce, in WWE da alcuni mesi come Officer. Roman Reigns ha praticamente 'deciso' il suo avversario per la Royal Rumble aggredendo Shinsuke Nakamura e regalando la vittoria a Pearce.
Le cose però potrebbero cambiare con The Big Dog che deve 'guardarsi le spalle' con un'altra superstar, questa volta di Raw, pronta ad aggredire per provare a strappargli il titolo di campione.
Le parole di The Miz su Roman Reigns
The Miz parteciperà alla Royal Rumble 2021 e potrebbe essere l'unica superstar nella storia a detenere il contratto di Money in the Bank nonostante l'abbia già incassato.
Ecco le parole di The Miz:
Al momento la mia priorità resta però la Royal Rumble, una delle cose che non ho mai vinto nel corso della mia carriera"