Campione WWE lancia la sfida: "Sono pronto a sfidare Brock Lesnar ovunque"



by   |  LETTURE 6011

Campione WWE lancia la sfida: "Sono pronto a sfidare Brock Lesnar ovunque"

Nonostante sia al momento un Free Agente e non abbia firmato il nuovo contratto con la WWE, Brock Lesnar è sempre uno degli atleti più discussi dentro e fuori la federazione di Vince McMahon. Tutto ciò che riguarda The Beast Incarnate rappresenta motivo d'interesse ed anche sui social continua chiaramente questo trend.

Negli ultimi giorni, rispondendo ad alcune domande dei fan su Twitter, l'US Champion della WWE Bobby Lashley ha difatti lanciato una nuova sfida all'ex campione e 'Bestia' della federazione, wrestler al momento senza contratto.

Rispondendo al fan il membro dell'Hurt Business ha dichiarato: "Una volta che mi sarò liberato di questa aspirante star (riferendosi a Riddle) io sono pronto a sfidare Lesnar sempre e dovunque" Sono tanti i fan della WWE che attendono questo incontro tra due ex combattenti di MMA, ma per un motivo o un altro questa sfida non ha mai avuto luogo.

Le parole di Bobby Lashley su Brock Lesnar

Non è difatti la prima volta che Bobby Lashley lancia la sfida a Brock Lesnar e tempo fa il wrestler rilasciò le seguenti parole ai microfoni del Podcast After the Bell:
"Quando sono arrivato per la prima volta in WWE lui è andato via.

Poi quando sono andato via, lui è tornato. E così per diverso tempo, posso dire che lui è scappato da me per davvero tanto tempo"

Dal suo rientro in WWE nel 2018, l'Us Champion ha più volte attirato l'interesse del WWE Universe che sogna un grande match tra i due.

Brock Lesnar è al momento Free Agent ma tanti fan sperano ed attendono un suo ritorno magari per Wrestlemania e chissà che Vince McMahon non voglia davvero accontentare il membro degli Hurt Business.

Nelle ultime settimane si era anche discusso di un incredibile match tra Brock Lesnar ed il lottatore e gran campione UFC Conor McGregor ma sia The Beast Incarnate che diverse indicazioni inerenti alla WWE hanno difatti smentito in anticipo questa clamorosa opportunità.