WWE: Lievi ustioni per Randy Orton dopo quanto accaduto a Raw?



by   |  LETTURE 4302

WWE: Lievi ustioni per Randy Orton dopo quanto accaduto a Raw?

L'ultima puntata di Monday Night Raw ha raccontato un finale che tanto ha fatto discutere sui social e nei salotti di wrestling di tutto il mondo. Infatti, Alexa Bliss ha colpito con una palla di fuoco Randy Orton e la WWE ha rilasciato un comunicato circa le condizioni del Legend Killer, che secondo un update di storyline avrebbe "riportato delle lievi ustioni a seguito dell'attacco di Alexa Bliss"

La federazione ha inoltre aggiunto che nella prossima puntata saranno rese note "altre novità riguardo le condizioni di Randy Orton"

L'ultima puntata di Monday Night Raw

Come ben sappiamo, la WWE ha dovuto tanto lavorare in extremis per l'ultima puntata dello show rosso della federazione.

Infatti, l'annuncio della positività al Covid-19 di Drew McIntyre ha fatto sì che i writers riscrivessero alcune parti dello show e la durata di alcuni match e segmenti. A tal proposito, lo scozzese attuale campione WWE avrebbe dovuto lottare proprio contro Randy Orton, ma alla fine quest'ultimo ha affrontato un prontissimo Triple H, sempre pronto a salire sul ring per dare una mano alla amata compagnia, che negli anni tante emozioni e successi gli ha regalato.


Proprio dopo l'inizio di questo match, Alexa si è palesata sul ring e ha dapprima minacciato con lo sguardo Orton per poi colpirlo con la fireball. Tutto ciò dovrebbe portare ad un match fra Randy Orton e il Fiend in quel della Royal Rumble, per portare avanti una rivalità che ha già visto un Firefly Inferno Match fra i due in quel di TLC, dove il finale ha tenuto tutti con il fiato sospeso per quanto fatto ai danni del secondo, che è stato in chiave storyline bruciato vivo dal Legend Killer.



E secondo voi, assisteremo al ritorno del Fiend nella prossima puntata di Raw? O lo rivedremo soltanto nel prossimo Big Four della WWE? Fatecelo sapere con un commento, chiarendo inoltre chi secondo voi parte in vantaggio per la vittoria finale di questa faida.