Kofi Kingston, pesante (e reale) infortunio a Raw? La situazione



by   |  LETTURE 1103

Kofi Kingston, pesante (e reale) infortunio a Raw? La situazione

L'11 gennaio a Raw, Xavier Woods ha dovuto affrontare T-BAR e in generale la Retribution tutto da solo. Il telecronista dello show rosso Tom Phillips ha infatti informato il pubblico del fatto che il suo compagno di lunga data nel New Day, Kofi Kingston, era fermo per infortunio e alle prese addirittura con una mascella rotta. Phillips ha riferito che l'infortunio si è verificato mentre il New Day stava combattendo contro la Hurt Business. Ma è davvero così? Per tutti i fan che si siano domandati se l'ex WWE Champion sia alle prese con un infortunio reale o meno, sono arrivate delle risposte.

Kofi e Xavier hanno perso i titoli di campioni di coppia di Raw contro Cedric Alexander e Shelton Benjamin tre settimane fa a TLC, e all'epoca Kingston riferì pubblicamente di aver perso due denti nel corso della contesa. Ma è tornato in azione per un match a otto uomini il 28 dicembre, quindi il New Day ha lottato con Miz & Morrison nel corso della puntata di Raw della scorsa settimana. Nonostante tutti questi impegni regolarmente onorati, tuttavia, 'PWInsider' afferma che l'infortunio è a tutti gli effetti reale.

Le spiegazioni di Kofi Kingston sul suo infortunio

Kofi Kingston è stato anche attivo sui social media e sul podcast 'Feel The Power' curato proprio dal New Day, mostrando pochi o nessun segno di una mascella rotta. L'ex campione della WWE ha tuttavia menzionato l'infortunio durante un'intervista su Instagram con la stella internazionale del rugby Tendai Mtawarira. Nel contenuto, pubblicato lunedì, in effetti il lato destro del suo viso sembra un po 'gonfio.

Kofi peraltro ha dichiarato nel corso del suo intervento: "Devo scusarmi, perché mi sento come se stessi parlando solo con un pezzo della mia bocca. Il fatto è che sto facendo i conti con un infortinio alla mascella in questo momento, e la mia bocca si chiude solo su un lato. Quindi se sembro un po' strano, ecco il motivo. Di solito faccio molte imitazioni, parodie e sfottò vari, ma questa volta non le farò. Sto parlando in maniera strana, cercando di capire come mi devo comportare in questa situazione".