Importantissimo attore di Hollywood apre ad un possibile futuro in WWE?



by   |  LETTURE 2585

Importantissimo attore di Hollywood apre ad un possibile futuro in WWE?

Il mondo della WWE è stato più volte invaso da diversi importanti stelle di altri mondi, come quello del pugilato, quello del cinema o addirittura quello del sumo. Nel corso della storia della compagnia dei McMahon, infatti, diversi atleti e attori tra i nomi famosi più disparati, hanno avuto un piccolo cameo o un piccolo segmento sui ring della WWE, come ad esempio Arnold Schwarzenegger, Floyd Mayweather Jr, Akebono, Mike Tyson o Mr T.

Tutti quanti, prima o poi, sono venuti in contatto con il mondo del pro-wrestling, in un modo o nell'altro, con qualcuno che ha addirittura vestito almeno per un giorno i panni del lottatore, come ad esempio Stephen Amell, che ha combattuto il suo primo match sui ring della WWE nel 2015, per poi passare anche sui ring della Ring of Honor, grazie alla sua grande amicizia con Cody Rhodes.

Anche Matthew McConaughey vuole salire sui ring di pro-wrestling?

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione condotta da Maria Menounous, anch'essa vista sui ring della WWE diverse volte, l'attore di Hollywood, nonchè vincitore di un premio Oscar come miglior attore protagonista nel 2014 per il film Dallas Buyers Club, Matthew McCounaughey, ha aperto ad un suo possibile coinvolgimento nel mondo del pro-wrestling in un futuro non si sa quanto remoto, visto che ci sono alcune cose che a quanto pare piacerebbero anche a lui della vita da wrestler o degli show da essi presentati.

Nel suo intervento, l'attore hollywoodiano ha infatti affermato:

"Lo dirò... non posso dire di essere interessato tantissimo perchè tu lo sai, non puoi dire tantissimo in queste cose, ma sì, uh, c'è qualcosa che mi interessa" .

La domanda diretta dell'intervistatrice era proprio volta al sapere se McCounaughey volesse un ruolo sui ring di qualche compagnia di wrestling, specialmente la WWE, con l'attore che praticamente non ha nè smentito nè confermato in maniera decisa.

Dopo aver sentito tale risposta, la Menounous ha esclamato: "Ma sì, vorresti fare una Boston Crab talmente forte che la sento da qui", riferendosi ad una battuta dell'attore di qualche minuto prima, che ha infatti fatto scoppiare in una fragorosa risata Matthew.

Qualora in un futuro prossimo o lontano l'attore volesse fare il suo approdo davanti alle telecamere della WWE o della AEW, probabilmente dovrebbe solo chiedere, visto che molti suoi colleghi del mondo dello spettacolo sono stati avvistati davanti alle telecamere di entrambe le compagnie nell'ultimo periodo, tra cui il rapper Snoop Dogg, il pugile Mike Tyson o anche l'ex cestista Shaquille O'Neal.