WWE, Riddle non ha ancora firmato il nuovo contratto: futuro in bilico?
by MARIO TRAMO | LETTURE 670
Nelle ultime settimane ci sono stati diversi report che affermavano che la WWE aveva offerto un nuovo contratto alla superstar Matt Riddle. Questi rapporti vedevano il wrestler inizialmente dubbioso ma che alla fine aveva deciso di firmare questo nuovo accordo.
Questo accordo prevedeva un nuovo contratto per Riddle di circa 4 anni, dopo la firma avvenuta nel 2018 che aveva già tempo fa legato il talento ex NXT alla compagnia numero uno del mondo del wrestling. Questa notizia aveva creato diversi malumori all'interno della federazione con rumors riguardo una dozzina di atleti poco felici del trattamento riservatogli con le nuove offerte della federazione di Stamford.
Le cose a quanto pare, sono molto diverse, con questi accordi che forse non erano veritieri: ultimi rumors riguardo le parti affermano che The Original Bro non ha ancora firmato un nuovo contratto con la WWE.
Le ultime sul contratto di Riddle
Addirittura vi sarebbero però dei rumors riguardo al fatto che The Original Bro potrebbe non rinnovare il contratto in scadenza con la WWE.
Inoltre in questo momento il wrestler fa coppia con Jeff Hardy ed il Team si chiama 'The Hardy Bros', una situazione che sta portando tanta curiosità al WWE Universe. In questi mesi Riddle ha man mano riscosso sempre maggiore successo in federazione ed al momento il suo mancato rinnovo appare improbabile.