WWE, sorprendente iniziativa riguardo il match Randy Orton vs Triple H



by   |  LETTURE 1607

WWE, sorprendente iniziativa riguardo il match Randy Orton vs Triple H

Nel corso dell'ultimo episodio di Monday Night Raw abbiamo assistito a certamente un particolare Main Event, ovvero la sfida tra due leggende del wrestling come Randy Orton e Triple H. Quest'ultimo era però da tempo lontano dai ring ed il suo ritorno per sfidare il Legend Killer ha sorpreso notevolmente il WWE Universe.

Tutto è nato poche ore prima dello show rosso con un episodio che ha sconvolto totalmente i piani della federazione di Vince McMahon: il WWE Champion Drew McIntyre è infatti risultato positivo al Coronavirus poco prima di Raw ed il match annunciato e valido per il titolo tra Orton e lo Scottish Psychopath è stato di conseguenza annullato.

Con The Viper impegnato sicuramente nel Main Event serviva un sostituto di alto livello e la WWE alla fine ha deciso per il ritorno di The Game.

La sorprendente iniziativa della WWE riguardo il match

Il match tanto atteso tra Triple H e Randy Orton si è concluso però in un No Contest con l'incontro fermato dall'intervento di Alexa Bliss, che, ad un certo punto, ha 'lanciato una palla di fuoco' al Legend Killer e con Orton accecato da quest'ultima si è concluso cosi l'episodio di Raw.

Dopo poche ore dal match l'account social della WWE ha però pubblicato alcuni frame riguardanti il match tra i due nel Main Event ed ha poi chiesto ai fan se erano interessati a rivedere un incontro tra Triple H e Randy Orton.

Il sondaggio ha avuto esito positivo con il 70 % dei voti del WWE Universe. Nel corso della propria storia la WWE ha spesso chiesto mediante i social ai fan se proseguire o meno una determinata storyline e c'è ora curiosità su quando rivedremo un match tra Triple H e Randy Orton.

Al momento le ultime dicono che un nuovo match tra i due non avverrà a breve termine, ma allo stesso tempo tanto dipenderà dai Ratings che avrà nelle prossime settimane Monday Night Raw che potrebbero o meno condizionare questo nuovo match.