Andrade suggerisce un suo ritorno sui ring WWE dopo quanto successo a Raw?



by   |  LETTURE 957

Andrade suggerisce un suo ritorno sui ring WWE dopo quanto successo a Raw?

Nelle ultime due puntate settimanali di Monday Night Raw, Charlotte e Ric Flair sono diventati protagonisti di una storyline d'altri tempi, che vede il Nature Boy aver tradito nientemeno che la figlia, per aiutare invece la sua nuova fiamma: Lacey Evans.

In un segmento abbastanza controverso, infatti, Ric Flair ha boicottato il match della figlia lunedì notte, per permettere alla sua nuova fidanzata on-screen di vincere contro la pluri-campionessa WWE, che al momento detiene anche la cintura di campionessa di coppia della compagnia.
Inizialmente, l'angle della settimana prima, sembrava quasi un errore messo in scena da Ric Flair, quando quest'ultimo aveva inavvertitamente fatto uno sgambetto alla figlia, permettendo alle sue avversarie di vincere il match.

A quanto pare, invece, il tutto era finalizzato a far vincere la Evans, mostrando al mondo intero la nuova relazione tra i due, nonosante l'enorme divario d'età che c'è tra l'Hall of Famer e l'atleta WWE.

Andrade tornerà al fianco di Charlotte Flair a Raw?

Dopo aver visto cosa è successo alla fidanzata della vita reale, Andrade ha voluto lanciare questo messaggio nei confronti di Charlotte Flair sulla propria pagina social di Twitter:


"Hai bisogno di qualcuno nel tuo angolo!!!

" . Il riferimento di Andrade è chiaro al fatto che ormai Charlotte Flair non abbia più il supporto del padre e quindi qualcun altro, potrebbe andare ad aiutare la campionessa tag team femminile della WWE, magari proprio lui.
Andrade è ancora lontano dalle scene dopo il suo ultimo scontro sul ring contro The Fiend, con il malvagio alter ego di Bray Wyatt che aveva attaccato il messicano, mentre invece Alexa Bliss se l'era presa con Zelina Vega.

Dopo questo segmento, Andrade si è allontanato dalle scene per sistemare un infortunio che lo infastidiva ormai da mesi, con il messicano che potrebbe però essere già stato dichiarato abile alla lotta dallo staff medico e che potrebbe quindi così riapparire a sorpresa, magari proprio al fianco di Charlotte, in una puntata di Monday Night Raw a breve.