Una WWE Superstar di Raw è in procinto di abbandonare la compagnia?



by   |  LETTURE 10239

Una WWE Superstar di Raw è in procinto di abbandonare la compagnia?

Per diversi mesi, nel corso del 2020 da poco conclusosi, svariati rumors online hanno riportato il fatto che Ricochet potesse diventare a breve un free agent, per il volere dello stesso atleta che non voleva firmare un nuovo accordo con la compagnia dei McMahon e con il suo contratto che a breve sarebbe scaduto.

Dopo soli alcuni mesi da questi rumors che hanno girato per settimane selvaggi online, con lo stesso protagonista dei ring di Monday Night Raw che ha voluto smentirli diverse volte sui propri social personali, tali voci riescono fuori più potenti che mai, con i principali siti di informazione d'oltreoceano, che nella nottata hanno infatti riportato di come Ricochet potrebbe essere ancora una volta ad un passo dall'addio.

Ricochet lascerà veramente la WWE a breve?

Come riportato dal noto conduttore delle Newsletter giornaliere del Wrestling Observer, Brian Alvarez, il booking a Raw di Ricochet potrebbe essere già terminato, con l'atleta che potrebbe essere infatti già sul piede d'addio, visto che il suo contratto potrebbe a breve terminare.
Già nei rumors circolati la scorsa estate, si parlava di una possibile chiusura del contratto del ragazzo di Raw durante una data non meglio specificata del 2021, con Ricochet che avrebbe fatto di tutto per non rinnovare il suo accordo con i McMahon.
A quanto pare, secondo quanto rivelato anche dal sito Wrestle Votes, Ricochet non avrebbe accettato nessuna tipologia di rinnovo offertagli dalla WWE, nè quando l'offerta era molto cospicua, per evitare che gli atelti WWE andassero sui ring della AEW, nè adesso che purtroppo la possibilità economica della federazione numero uno al mondo è calata.

L'ultimo accordo firmato dall'ex campione Nord-Americano di NXT, sembrerebbe risalire al 2018, con un contratto a tre anni che dovrebbe quindi terminare in un non meglio specificato momento di questo 2021. Qualora Ricochet non avesse realmente firmato un nuovo accordo in silenzio con la WWE, quindi, è molto probabile che da un momento all'altro potremmo non vederlo già più sui ring di Raw, in attesa che la sua clausola di non competizione termini, per poi vederlo riapparire a sorpresa sui ring di qualche altra compagnia mondiale, come ad esempio la AEW o Impact Wrestling.