Quali erano i piani per Eddie Guerrero in WWE poco prima della sua morte?



by   |  LETTURE 1973

Quali erano i piani per Eddie Guerrero in WWE poco prima della sua morte?

A distanza di più di 15 anni dal tragico giorno della sua morte, i fan del WWE Universe sono ancora molto legati alla memoria di Eddie Guerrero, specialmente qui in Italia, dove il Latino Heat era uno dei personaggi dei teleschermi di Smackdown che più venivano seguiti ed idolatrati dai fan della commpagnia in terra nostrana.

Per anni Eddie Guerrero era riuscito a costruirsi il personaggio di chi "rubava ai ricchi per dare ai poveri", con una politica alla Robin Hood del pro-wrestling che ha sempre strappato un sorriso a tutti. Ma alla fine, quel tragico giorno di fine 2005, Eddie è comunque venuto a mancare, lasciando un vuoto incolmabile sui ring della WWE, che lo ha omaggiato in ogni modo, come Eddie meritava.
Ma quali erano i piani per lui se l'atleta non fosse mancato prematuramente? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Chris Masters, ex lottatore della WWE che nella sua ultima intervista è tornato a parlare del talento messicano a 15 anni dalla sua morte.

Eddie Guerrero doveva stare al posto di Randy Orton nelle Series

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Inside SKoop, Chris Masters ha infatti affermato:

"Non ci ho pensato mai molto in merito a quello che sentii in giro, ma un mese prima della sua morte, Eddie Guerrero era previsto per entrare nel team di Smackdown al posto di Randy, quando facevano ancora i match ad eliminazione Raw versus Smackdown.

Quindi per un momento mi sono chiesto 'Wow, che fantastico match sarebbe stato se Eddie fosse stato coinvolto?' . Randy ha fatto un grandissimo lavoro, ovviamente, ma sarebbe stato interessante pensare al potenziale che Eddie Guerrero e Shawn Michaels avrebbero potuto portare insieme in quel match" .

Purtroppo per lui, per noi e per la sua famiglia, Eddie Guerrero è stato strappato alla vita decisamente troppo giovane, con svariati match che non sono purtroppo mai andati in scena, perchè il Latino Heat non ha avuto tempo per lavorarci, con uno scontro sul ring tra lui e Shawn Michaels che avrebbe avuto sicuramente dell'incredibile, viste le doti tecniche di entrambi i protagonisti dei ring dei McMahon.