WWE: Aggiornamento sullo status di Ric Flair



by   |  LETTURE 1717

WWE: Aggiornamento sullo status di Ric Flair

Ric Flair ha effettuato il suo ritorno a Raw nelle scorse puntate, e nelle ultime due puntate la sua presenza è costata la vittoria alla figlia Charlotte a favore di Lacey Evans, con la quale sembra essere sempre più vicina l'instaurazione di una nuova alleanza.

Infatti, anche se inizialmente sembrava tutto dover essere un incidente, il secondo supporto alla ex marine sembra aver diviso totalmente le strade tra i due membri della famiglia Flair.
A tal proposito, Dave Meltzer è stato intervistato da Bryan Alvarez su quale fosse il ruolo di Ric al momento e se quest'ultimo sarà presente in maniera costante anche nelle prossime puntate del brand rosso della WWE.

Le parole di Dave Meltzer

"Stanno facendo ciò che fanno sempre con Ric Flair, ma questo non vuol dire proprio che il suo ritorno debba essere considerato necessario ogni settimana. Però si, stanno cercando di creare qualcosa di interessante con lui in mezzo, credo proprio che farà qualcosa con Lacey Evans."



Ciò che sembra quindi è che la WWE abbia intenzione di continuare con questa storyline tra Ric Flair e Lacey Evans, che da ormai diverso tempo viaggia in un limbo che non le ha portato alcun riconoscimento importante, sebbene le prime voci di corridoio volevano una grande stima nei suoi confronti da parte del Chairman WWE Vince McMahon.


Secondo gli ultimi rumors questa alleanza potrebbe inoltre portare ad una nuova storia d'amore in WWE, che secondo i piani alti della federazione al momento sono forse fin troppo poco utilizzate. Una scelta del genere potrebbe inoltre permettere alla Evans di portare qualcosa di intrigante nella sua carriera anche a livello di successi, oltre ad avere una rivalità con un'atleta come Charlotte, in grado di far rendere al meglio moltissime atlete.



E secondo voi invece, questa storyline potrebbe portare a qualcosa di buono o le critiche che le sono state rivolte contengono delle verità? Fatecelo sapere con un commento, indicando inoltre la vostra considerazione nei confronti della Evans.