WWE, l'ex creativo critica duramente il finale di Raw con Randy Orton ed Alexa Bliss



by   |  LETTURE 4101

WWE, l'ex creativo critica duramente il finale di Raw con Randy Orton ed Alexa Bliss

Nel corso dell'ultimo episodio di Monday Night Raw nel finale di puntata abbiamo assistito all'ennesimo segmento con giochi mentali riguardanti The Legend Killer Randy Orton e il Demone della WWE The Fiend che è intervenuto mediante la sua 'adepta' Alexa Bliss.

A Raw era previsto inizialmente un match valido per il WWE Championship tra Drew McIntyre e Randy Orton, ma la positività al Covid-19 del WWE Champion ha scombussolato tutti i piani della WWE costretta a rivedere la situazione e a sostituire The Scottish Psychopath con il clamoroso ritorno sul ring di Triple H.

Quest'ultimo è intervenuto per sfidare Orton dopo il suo attacco verbale alle Leggende della WWE, ma il match è stato interrotto dall'intervento di Alexa Bliss che ha colpito con una vera e propria palla di fuoco.

In questo scenografico quanto 'assurdo' finale si è concluso cosi lo show rosso.

Le parole di Vince Russo sul finale di Monday Night Raw

Nell'"ultimo episodio di SK Wrestling's Legion of Raw l'ex scrittore Vince Russo ha parlato di come è terminato lo show rosso criticando il finale ed il segmento che ha coinvolto Randy Orton e The Fiend, questa volta rappresentato da Alexa Bliss.

Russo ha teorizzato il segmento affermando che se Randy Orton ha 'bruciato vivo' The Fiend nel Pay per View di TLC ora il Demone, assente ormai dai teleschermi da circa 3-4 settimane, e tornato chiaramente sotto la guida di Alexa Bliss non doveva rispondere con altro fuoco ma attaccando fisicamente alla giugulare il suo forte avversario.

Ecco le parole di Russo:

"L'unica cosa che non mi piace di tutta questa faccenda e che anzi mi dà quasi fastidio riguarda il finale. Se the Fiend viene ricacciato in fiamme da Orton a TLC e diciamo è stato il Legend Killer a vincere i giochi psicologici, passano 3-4 settimane e non riprendi nuovamente dalla stessa cosa mandando Alexa con una palla di fuoco.

Il personaggio di The Fiend aiutato da Alexa dovrebbe attaccare fisicamente Orton, penso debba arrivare a fare ciò"