WWE, ecco la sorprendente reazione di Vince McMahon alla positività di Drew McIntyre



by   |  LETTURE 2812

WWE, ecco la sorprendente reazione di Vince McMahon alla positività di Drew McIntyre

Poche ore prima dell'ultimo di Monday Night Raw è arrivata l'ufficialità riguardo la positività del WWE Champion Drew McIntyre. Questa notizia sconvolgente quanto inattesa ha totalmente modificato i piani della federazione di Vince McMahon, che, aveva già annunciato un match valido per il titolo con lo Scottish Psychopath protagonista e si è dovuta 'arrangiare' cambiando totalmente le carte in tavola per lo show.

La notizia più sorprendente dell'episodio di Raw è stata però che Drew McIntyre è apparso davanti agli schermi parlando del suo contagio e consigliando a tutti i telespettatori di indossare la mascherina e di rispettare le regole di sicurezza.

Questa è stata una vera e propria 'prima volta' visto che fino a questo momento la WWE non aveva mai accennato alla Pandemia e Vince McMahon ha fatto sì di evitare di parlarne in qualsiasi modo. Questa reazione quindi del Chairman della WWE alla positività al Covid-19 di Drew McIntyre ha lasciato di stucco sia gli addetti ai lavori che l'intero WWE Universe.

Le parole di Vince Russo su Vince McMahon

Nel corso dell'ultimo episodio di Legion of Raw l'ex creativo WWE Vince Russo ha discusso di questa scelta di Vince McMahon insie al collega, il dottor Chris Featherstone.

Ecco le sue parole a riguardo:

"Non riesco a credere che la WWE abbia fatto riconoscere ufficialmente a Drew McIntyre di essere risultato positivo al Covid-19. Solo rimasto sorpreso, sopratutto per come conosco io Vince McMahon.

Quando parli con lui dello show, non ci deve essere alcun accenno alla malattia, non è un opzione da prendere in considerazione. Lui sembra 'immortale', e vedere in uno show WWE il suo campione dire state attenti ed indossate la mascherina è assurdo!

Non riesco ancora a cedere che Vince McMahon abbia parlato del Covid! C'è voluto circa un anno, ma adesso la cosa è stata resa nota anche in WWE"

Fortunatamente Drew McIntyre è asintomatico e nel corso dello show il wrestler ha parlato anche del prossimo incontro valido per il titolo alla Royal Rumble con il WWE Champion che sfiderà in un match 1 vs 1 il rientrante Bill Goldberg.