WWE, ecco la sorprendente reazione di Vince McMahon alla positività di Drew McIntyre
by MARIO TRAMO | LETTURE 2812
Poche ore prima dell'ultimo di Monday Night Raw è arrivata l'ufficialità riguardo la positività del WWE Champion Drew McIntyre. Questa notizia sconvolgente quanto inattesa ha totalmente modificato i piani della federazione di Vince McMahon, che, aveva già annunciato un match valido per il titolo con lo Scottish Psychopath protagonista e si è dovuta 'arrangiare' cambiando totalmente le carte in tavola per lo show.
La notizia più sorprendente dell'episodio di Raw è stata però che Drew McIntyre è apparso davanti agli schermi parlando del suo contagio e consigliando a tutti i telespettatori di indossare la mascherina e di rispettare le regole di sicurezza.
Questa è stata una vera e propria 'prima volta' visto che fino a questo momento la WWE non aveva mai accennato alla Pandemia e Vince McMahon ha fatto sì di evitare di parlarne in qualsiasi modo. Questa reazione quindi del Chairman della WWE alla positività al Covid-19 di Drew McIntyre ha lasciato di stucco sia gli addetti ai lavori che l'intero WWE Universe.
Le parole di Vince Russo su Vince McMahon
Ecco le sue parole a riguardo:
Quando parli con lui dello show, non ci deve essere alcun accenno alla malattia, non è un opzione da prendere in considerazione. Lui sembra 'immortale', e vedere in uno show WWE il suo campione dire state attenti ed indossate la mascherina è assurdo!
Non riesco ancora a cedere che Vince McMahon abbia parlato del Covid! C'è voluto circa un anno, ma adesso la cosa è stata resa nota anche in WWE"