WWE, ecco il motivo della possibile 'Love story' tra Ric Flair e Lacey Evans



by   |  LETTURE 3253

WWE, ecco il motivo della possibile 'Love story' tra Ric Flair e Lacey Evans

Nel primo episodio di Monday Night Raw della scorsa settimana ci fu "The Legends Night Raw", una puntata dedicata al ritorno di diverse leggende nello show rosso. Uno dei segmenti più interessanti riguardò The Nature Boy Ric Flair e sua figlia Charlotte: nel corso del Tag Team Match tra le campionesse Charlotte Flair ed Osaka contro Peyton Royce e Lacey Evans, il padre di Charlotte e più volte campione WWE ebbe un ruolo decisivo, sorprendentemente in negativo con Ric Flair che saboto' involontariamente la figlia e portò le avversarie alla vittoria.

A saltare agli occhi di tutto il WWE Universe furono però le avances che Lacey Evans fece a Ric Flair con la wrestler che baciò addirittura sulla guancia The Nature Boy. Con quello che abbiamo visto questa settimana a Monday Night Raw pare che la WWE voglia fare riprendere Ric Flair come personaggio fisso del roster rosso.

Perché la WWE ha realizzato storia con Ric Flair e Lacey Evans?

Nell'episodio di questa settimana di Monday Night Raw Ric Flair è stato davvero molto vicino a Lacey Evans e l'ha aiutata in maniera decisiva nella vittoria contro la figlia, sorprendendo in maniera totalmente inaspettata tutti i fan della WWE e la stessa figlia, rimasta incredula nel vedere festeggiare il padre con l'avversaria a fine match.

Ora sono in tanti, tra gli addetti ai lavori ed i fan, a chiedersi il motivo di questa possibile 'love story' tra Ric Flair e la Evans a Raw. A rivelarlo ci ha pensato l'ex WWE Jim Ross ai microfoni dei colleghi di Cagesideseats spiegando il motivo di questa possibile storia d'amore.

Ecco le sue parole: "The Nature Boy Ric Flair sta aiutando Lacey Evans ed in questo momento la WWE vuole instaurare una lovestory tra la leggenda del wrestling e la wrestler. Il motivo sarebbe perché da alcune settimane Vince McMahon ha come obiettivo quello di inserire più Angle d'amore all'interno della compagnia"