Una nuova coppia si forma in WWE sui ring di Raw *SPOILER*



by   |  LETTURE 2790

Una nuova coppia si forma in WWE sui ring di Raw *SPOILER*

Durante la scorsa puntata di Monday Night Raw, quella dedicata alle Leggende della WWE, denominata per l'appunto Raw Legends, messa in piedi dalla WWE per aumentare i ratings in calo vertiginoso, la federazione ha mandato in onda un segmento abbastanza strano nella quale si vedeva Ric Flair giocare scorrettamente contro la figlia Charlotte, in un angle che vedeva appunto l'Hall of Famer della federazione fare uno sgambetto alla figlia, costando quindi il match alla pluri-campionessa di Raw.

Inizialmente, si sono diffuse online diverse informazioni, tra chi diceva che Ric Flair avesse clamorosamente botchato il suo intervento e chi diceva invece che l'angle visto a Raw fosse assolutamente voluto dalla compagnia.
L'ipotesi meno probabile era appunto quella che vedeva Ric Flair essersi sbagliato, con lui e la figlia che hanno poi improvvisato il finale di match contro Lacey Evans, con la figlia del Nature Boy che se la prendeva col padre, chiedendogli di allontanarsi.

Ric Flair e Lacey Evans stanno insieme?

Nella puntata di questa settimana di Monday Night Raw, andata in onda fino a poche ore fa, Ric Flair sembrerebbe esserci ricascato, questa volta però seriamente, quando è intervenuto ancora una volta contro la figlia Charlotte, facendo vincere il match a quella che sembrerebbe essere diventata la sua nuova fiamma: Lacey Evans.
In un rematch in singolo della contesa di 7 giorni fa, tra la Queen e l'ex marine, ad apparire a sorpresa a bordo ring è arrivato proprio il Nature Boy, che ha aiutato clamorosamente Lacey a vincere il match, prima spostando il piede dell'avversaria della figlia sulla corda, per rompere il conteggio e poi tenendo invece quello della figlia a terra, costringendola così a non poter rompere il suo schienamento.

Ric Flair esegue così il suo clamoroso turn heel su Charlotte, uscendo dall'arena in compagnia della bellissima Lacey Evans, con la quale sembra avere adesso una vera e propria relazione, visto che i due hanno parlato di stanza di hotel mentre lasciavano l'arena di Orlando abbracciati.

Ancora una volta il fascino intramontabile di Ric Flair colpisce una bellissima donna, come solo il personaggio del Nature Boy ha potuto fare in oltre 30 anni di carriera.