WWE, ecco il programma di Raw: annunciato un match per il WWE Championship



by   |  LETTURE 1935

WWE, ecco il programma di Raw: annunciato un match per il WWE Championship

È annunciata per questa sera una puntata molto interessante con diversi match e segmenti a Monday Night Raw abbastanza effervescenti. La scorsa settimana si è conclusa con il WWE Champion Drew McIntyre che ha mantenuto il titolo in un match abbastanza duro ed equilibrato contro Keith Lee nella Legends Night Raw, una puntata la scorsa che vide diversi ritorni attesi o meno.

Tra questi forse quello più eclatante è stato però il ritorno di Bill Goldberg che ha lanciato una sfida a fine episodio allo Scottish Psychopath e questa sera il campione dello show rosso dovrà dare la propria risposta ufficiale.

Anche per l'episodio odierno di Raw sono però annunciati diversi match interessanti ed il proseguo di alcune storyline che avranno magari lieto fine al prossimo Pay per View WWE, ovvero la Royal Rumble del prossimo 31 Gennaio 2021.

Cosa accadrà questa sera a Raw?

Questa sera a Monday Night Raw ci sarà un grande match valido per il titolo WWE Championship tra il campione attuale Drew McIntyre ed il Legend Killer Randy Orton. Questi due wrestler si sono più volte sfidati in questi mesi con il Legend Killer che ha prima preso e poi perso nuovamente il titolo dall'attuale WWE Champion.

Non abbiamo la certezza ma appare probabile che vi possa interferenze in questo match, non solo con Goldberg, ma soprattutto con il duo composto da The Fiend ed Alexa Bliss pronti per attaccare nuovamente The Viper e continuare la faida che va avanti ormai da oltre diverse settimane.

Ci sono storie in atto anche tra Matt Riddle e Bobby Lashley con l'ex NXT che ha lanciato una sfida sui social all'Us Champion e che vuole sfruttare il momento complicato che stanno attraversando gli Hurt Business.

Oltre a questo pare che la Retribution sia ancora una volta in giro e c'è il rischio che questa possa nuovamente interferire all'interno dello show rosso. Insomma, un secondo episodio di Raw dell'anno pronto a regalarci nuove ed incredibili sorprese.