Bayley: "Ecco da chi è formato il mio Mount Rushmore del wrestling femminile"



by   |  LETTURE 1520

Bayley: "Ecco da chi è formato il mio Mount Rushmore del wrestling femminile"

Molti wrestler nel corso degli anni sono stati intervistati e a molti di loro è stato chiesto chi a loro parere dovrebbe comparire sul Mount Rushmore del wrestling. Ultima fra questi è stata Bayley che recentemente rilasciato un'intervista ai microfoni del Broken Skull Session di Stone Cold Steve Austin.

Con questa domanda si esorta il o la protagonista di una serie di domande a scegliere quattro wrestler che a parere di quest'ultimo/a sono i o le migliori di tutti i tempi nella storia del nostro sport-spettacolo preferito.



La WWE ha rilasciato un video sul proprio canale YouTube dove si riprende uno spezzone del programma che tanto sta interessando gli appassionati della disciplina, nella quale l'ex campionessa di SmackDown cita i quattro nomi secondo lei più altisonanti nella storia del pro-wrestling.

Le parole di Bayley

"E' molto complicato. Ma prima di tutto, mi posiziono io in questa lista. Leggermente dietro di me mettiamo Sasha Banks per ovvi motivi. Poi ci metto anche Lita, che tanto mi ha aiutato ad essere ciò che sono oggi, facendomi capire che potevo riuscire ad essere ciò che sono oggi.

Ce ne sono davvero tantissime da poter inserire, ma voglio dire Chyna perchè è stata davvero differente da tutte le altre e ha portato un sacco di innovazione nel roster femminile. Potevo dirne davvero moltissime, ma ho optato per queste quattro."



Una scelta davvero complicata per Bayley che sicuramente ha anche inserito un po' di sana gimmick all'interno della sua risposta, rendendo il tutto molto meno statico e molto più intrattenente. Inoltre, vi ricordiamo che il video è al momento disponibile anche sul WWE Network, piattaforma dove da anni potete trovare PPV, shows, documentari, interviste e tanto altro.


Siete d'accordo con le scelte della 'Role Model'? E invece, da chi sarebbe formato il vostro personalissimo Mount Rushmore? Fatecelo sapere nei commenti inserendo le vostre preferenze sia per quanto riguarda il roster maschile che per quello femminile.