Adam Pearce ha accettato veramente di tornare sul ring in WWE contro Roman Reigns?



by   |  LETTURE 2929

Adam Pearce ha accettato veramente di tornare sul ring in WWE contro Roman Reigns?

Nelle ultime settimane, a Friday Night Smackdown c'è stato un personaggio che ha preso sempre più piede davanti alle telecamere della WWE, nella storyline che vede il campione Universale Roman Reigns fare il buono e il cattivo tempo in ogni puntata; stiamo parlando ovviamente di Adam Pearce.

Nell'ultimo episodio dello show blu del venerdì sera, Adam Pearce è addirittura diventato il nuovo n°1 contender al titolo attualmente in possesso di Reigns, con il campione ed il cugino minore Jey Uso che hanno fatto di tutto per far vincere l'official della WWE, andando ad attaccare prima il giapponese Shinsuke Nakamura e poi lo stesso Pearce, adagiando poi il corpo del producer della federazione su un inerme Nakamura.

Adam Pearce salirà veramente sul ring della Royal Rumble contro Roman Reigns?

Secondo quanto paventato nelle scorse ore da Dave Meltzer del Wrestling Observer, probabilmente la WWE sostituirà Adam Pearce con Kevin Owens in qualche modo alla Rumble, lasciando così da parte l'ex wrestler ormai ritirato da qualche anno, che sembra essere fuori forma per tornare a combattere e soprattutto non è stato assunto dalla WWE per un ruolo attivo in-ring.
Da quello che traspare dall'account Twitter personale dell'official della compagnia dei McMahon, però, questa sfida sembra essere stata comunque accettata, con Pearce che suo malgrado deve difendersi dagli attacchi continui di Roman Reigns e di suo cugino.

Nelle ultime ore, Adam Pearce ha infatti condiviso il seguente pensiero, nella quale escono fuori anche alcune foto di repertorio dell'ex campione NWA contro l'ex campione di NXT, Adam Cole, in un vecchio match al di fuori della WWE:


"Mi sono goduto il mio viaggio di due decadi; onestamente l'ho amato.

E alla fine, sono stato pronto e felice di andare verso il tramonto. Il "Capotavola" mi ha rimesso in mano le chiavi ancora una volta e mi ha costretto a riprendere il viaggio. Quindi, si torna in pista... " . A quanto pare, queste frasi sembrano voler dire che Adam Pearce ha suo malgrado dovuto accettare la sfida arrivata dal campione Universale di Smackdown, che con la forza ha costretto Pearce a vincere il gauntlet match di Smackdown, in vista di un match titolato alla Royal Rumble, che suona tanto come una personale vendetta da parte di Reigns verso le azioni compiute da Pearce nelle settimane scorse.

Staremo a vedere ora se la WWE apporrà qualche modifica al match o se veramente Adam Pearce dovrà tornare ad allacciarsi gli stivali da combattimento sui ring della federazione dei McMahon.