WWE: Daniel Bryan vuole più promozioni da NXT



by   |  LETTURE 726

WWE: Daniel Bryan vuole più promozioni da NXT

Come ben sappiamo, nel corso del tempo Daniel Bryan ha avuto un ruolo importante per SmackDown non solo dal punto di vista del lottato, ma anche dal punto di vista gestionale. Considerando anche la sua esperienza nel settore, l'ex campione WWE è uscito allo scoperto dando dei consigli alla compagnia per quanto riguarda l'utilizzo di alcuni wrestler di NXT in quel di SmackDown.
Infatti, Dave Meltzer ha chiarito all'interno della sua Newsletter che lo stesso Bryan ha consigliato alla federazione di Stamford di far leva su molti più atleti di NXT, permettendo a questi ultimi di poter prendere parte al brand blu.



Sempre secondo Dave, Daniel Bryan crederebbe nel bisogno della WWE di dover portare aria fresca nel Main Roster, ma al momento non si sa di preciso quale o quali wrestler di preciso intendesse il Leader dello Yes-Movement.

I piani della WWE per alcune Superstar di NXT

Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, la WWE aveva proprio intenzione di far salire nel Main Roster vari atleti di NXT, tra i quali spiccava in particolare il nome di Damien Priest, che avrebbe dovuto debuttare nell'ultima puntata di SmackDown, inteferendo nel Main Event che ha visto protagonisti Roman Reigns, Kevin Owens e il cugino del primo, Jey Uso.


Roman tuttavia non sembrava convinto di questa opzione e per il momento Damien è ancora ad NXT, ma non è da escludere il suo arrivo negli show principali nei prossimi mesi, dove potrebbe intraprendere un nuovo percorso insieme ad altri atleti del brand giallo-nero.



La WWE ha moltissimo materiale in quel di NXT, che però fatica a venir fuori nel Main Roster anche per via di un prodotto totalmente differente rispetto a quello a cui sono abituati i wrestler di questo brand. Tuttavia, nel tempo non sono mancati esempi che hanno fatto vedere come si possa convincere senza molti problemi nonostante questo importante cambiamento.

E a voi, invece, sarebbe piaciuto vedere nella scorsa puntata Damien Priest? E soprattutto, siete d'accordo con le parole di Daniel Bryan? Fatecelo sapere con un commento.