Un ex campione Universale difende Goldberg: "Non è un problema"



by   |  LETTURE 2147

Un ex campione Universale difende Goldberg: "Non è un problema"

La Superstar WWE Finn Balor non ha alcun tipo di problema con le Leggende ed in particolare con Goldberg, che ricordiamo aver fatto ritorno nell'ultima puntata di Raw dove ha sfidato Drew McIntyre per un match alla Royal Rumble con in palio il titolo WWE.


Il campione NXT ha recentemente parlato ai microfoni di Metro.co.uk, parlando anche del ruolo delle Leggende che hanno preso parte all'ultima puntata dello show rosso della WWE, dichiarando come a lui non dia assolutamente fastidio il loro utilizzo, che sia per una sola sera o per diverse sere, aggiungendo anche che lui accoglierà queste leggende a braccia aperte.

Le parole di Finn Balor

L'attuale campione del brand giallo-nero ha rilasciato le seguenti parole:

"Quei ragazzi si sono ritagliati il loro ruolo negli anni e hanno fatto vedere di appartenere completamente allo show.

Che vengano nuovamente utlizzati per una notte o più, non mi riguarda e non dovrebbe interessare nessun altro. Se possiamo avere Goldberg, se possiamo avere chiunque altro, io credo sia meglio averceli per una sola sera piuttosto che mai.

Aspetterò sempre queste Leggende a braccia aperte."

Sicuramente delle parole al miele da parte di Finn Balor, che molto probabilmente troverà esaltante lavorare con delle personalità che hanno fortemente contribuito ad accendere sempre più negli anni la sua passione nei confronti del wrestling, che poi gli ha permesso di girare letteralmente il mondo per portare avanti il suo lavoro, passando dall'Inghilterra all'Irlanda, dagli Stati Uniti al Giappone, dove è stato leader del Bullet Club.

Nel corso degli anni il wrestler ha tanto emozionato i fan di tutto il mondo, anche nelle vesti del Demon che tanto lo ha reso spettacolare anche dal punto di vista scenico, all'interno dei suoi match più importanti.
E' riuscito a conquistare nella sua carriera in WWE l'Universal Title, due volte l'Intercontinental Championship e due volte l'NXT Championship, oltre ad aver vinto anche il Dusty Rhodes Tag Team Classic ad NXT con Samoa Joe.