Keith Lee: "Ecco chi vorrei sfidare in WWE"



by   |  LETTURE 1686

Keith Lee: "Ecco chi vorrei sfidare in WWE"

In una recente intervista a Bleacher Report con Graham Matthews, Keith Lee è uscito allo scoperto dichiarando chi sono quei wrestler con i quali vorrebbe collaborare in WWE prima o poi, sia all'interno del ring che al di fuori di esso.

L'ex NXT è sbarcato a Raw lo scorso Agosto e ha già affrontato atleti del calibro di Drew McIntyre, AJ Styles e Randy Orton, ma a tutti è rimasto impresso quel face-to-face con Brock Lesnar in quel della Royal Rumble 2020 e secondo le sue parole, anche a lui.


Infatti, secondo quanto riportato dal famoso sito, Keith Lee metterebbe in cima ad una classifica che tiene conto dei match che in futuro vorrebbe effettuare.
Ecco un estratto delle sue parole:

"Penso che Brock Lesnar debba essere in cima a questa classifica, tenendo conto anche del pensiero popolare."



L'atleta ha inoltre citato alcuni atleti che al momento fanno parte del roster di SmackDown, come potete apprendere dalle seguenti parole:

"Un match con Cesaro sarebbe sicuramente qualcosa di veramente interessante ed è una cosa che vorrei vedere.

Ma c'è anche un altro ragazzo ed il suo nome è Shinsuke Nakamura. Questi due ragazzi sono capaci di fare cose incredibili, voglio che i miei incontri siano sempre di grandissimo livello e queste possono esserlo senza alcun tipo di problema."

Il futuro di Keith Lee

Prima di pensare a questi tanto desiderati match però, Keith Lee deve pensare al suo prossimo match contro Drew McIntyre nella prossima puntata di Raw, nel quale avrà la possibilità di vincere il WWE Championship.

Il wrestler ha raggiunto tale obiettivo battendo Sheamus nella scorsa puntata di Raw, anche se al momento una sua vittoria sembra essere davvero molto poco pronosticabile.

E secondo voi invece, l'ex NXT riuscirà a battere Drew McIntyre o il suo personaggio è ancora acerbo per poter raggiungere tale traguardo? Fatecelo sapere con un commento, indicando chi secondo voi starebbe benissimo a lui in un ring fra i nomi citati da colui che è stato sia NXT Champion che NXT North American Champion.