Ecco chi sono le 5 Superstar che potrebbero battere Roman Reigns



by   |  LETTURE 11207

Ecco chi sono le 5 Superstar che potrebbero battere Roman Reigns

Roman Reigns è tornato in WWE con un personaggio tutto nuovo e che sembra aver convinto davvero gran parte dei fan della storica federazione di Wrestling, che credono di vedere finalmente un personaggio adatto a Roman che negli anni è forse stato spinto troppo nel ruolo di baby-face indistruttibile.

L'ex Big Dog dello Shield è inoltre riuscito a conquistare il Titolo Universale, condendo il suo regno da un atteggiamento tutto nuovo, un misto fra cattiveria e furbizia che lo ha aiutato insieme al suo alleato Jey Uso nei vari match in cui è stato impegnato.


Al momento è impegnato in una rivalità con Kevin Owens e chissà se la decisiva resa dei conti si avrà in quel della Royal Rumble, che vi ricordiamo andrà in onda il prossimo 31 gennaio, ma in attesa di essa i due ci stanno molto intrattenendo con degli spot veramente interessanti, come quello che abbiamo visto nell'ultimo episodio di SmackDown.

Ecco le 5 Superstar che potrebbero battere Roman Reigns

Negli ultimi 12 mesi, Roman Reigns ha vinto ben 29 dei suoi 32 match, raggiungendo una percentuale del 90.6% di successi. Ma vediamo insieme ora quali potrebbero essere i nomi che potrebbero battere in un match titolato o meno l'attuale Universal Champion.

#5 Kevin Owens

L'atleta canadese è al momento impegnato in una rivalità proprio contro Reigns e nelle prossime settimane potremmo assistere ad una sua vittoria ai danni proprio dello stesso samoano, senza tuttavia riuscire con molta probabilità a conquistare la sua cintura.



#4 Big E

Un match fra questi due è stato a lungo decantato nelle scorse settimane, ma considerando anche la vittoria del Titolo Intercontinentale da parte dell'ex membro del New Day avvenuta pochi giorni fa, adesso un loro incontro sembra essere stato quanto meno posticipato.

Tuttavia, vi avevamo riportato negli scorsi giorni anche la stima che Paul Heyman, attuale assistito di Roman poneva nei confronti dell'ex campione di coppia e in futuro vedremo quasi sicuramente un loro feud. Inoltre, lo status di quest'ultimo sta crescendo ulteriormente e una sua vittoria potrebbe non essere considerata utopia.

#3 Drew McIntyre

Lo scozzese ha trascorso un 2020 da urlo e per poco non è riuscito a schienare Roman Reigns alle Survivor Series, ma i due non dovrebbero incontrarsi prima di WrestleMania 37 e presumibilmente, neanche allo Showcase of Immortals.

Per il dopo invece, potrebbero esserci delle possibilità e una sua vittoria potrebbe non essere impossibile, considerando anche il suo altissimo status.

#2 Daniel Bryan

Daniel Bryan ha voluto chiarire quanto il suo primo obiettivo sia quello di vincere la Royal Rumble e andare ad affrontare Roman Reigns a WrestleMania 37.

Un loro match potrebbe realmente accadere ed un Top Face come il Leader dello Yes Movement potrebbe mettere a rischio il regno del Top Heel della federazione.

#1 Brock Lesnar

The Beast e il Tribal Chief hanno una cosa in comune: Paul Heyman.

Lo stesso manager potrebbe essere la vera e propria chiave di volta della rivalità che potremmo vedere nel 2021. Per quanto riguarda Brock, sappiamo benissimo quanto il suo status sia alto pur stando fermo per mesi, e il suo potrebbe essere un personaggio in grado di battere chiunque in qualsiasi momento.

I due si conoscono bene, ma chissà se questo potrà significare fare sempre meglio a livello di lottato e di rivalità.

E secondo voi invece, chi sarà colui che batterà Roman Reigns nel 2021? Fatecelo sapere con un commento!