WWE: Carmella pone fine ad una streak di Sasha Banks



by   |  LETTURE 4302

WWE: Carmella pone fine ad una streak di Sasha Banks

Carmella ha schienato Sasha Banks al termine di un match Tag Team nell'ultima puntata di SmackDown, che dava inizio ad un nuovo anno di WWE. Lo schienamento ha posto fine ad una personale streak dell'attuale campionessa di SmackDown che non subiva uno schienamento o una sconfitta per sottomissione da 119 giorni.


Durante questo periodo la 'Boss' ha sconfitto Asuka, Bayley e Carmella e la sua vittoria più importante è quella che le ha permesso di laurearsi campionessa del brand blu della WWE nell'Hell In A Cell Match contro Bayley, sua ex alleata con la quale ha condiviso tantissimi momenti che hanno arricchito la sua carriera ed il suo palmares.



Questa settimana SmackDown ha proposto un match fra il team composto da lei e Bianca Belair e quello formato da Bayley e la stessa Carmella, che da qualche tempo è tornata con un nuovo personaggio che sembra aver convinto più del previsto, considerando anche un buon match che lei e Sasha hanno portato in quel di Tables, Ladders & Chairs 2020.

Il sommelier di Carmella, Reginald, ha causato una distrazione alla Banks che solo a quel punto si è vista subire uno schienamento da colei che è stata due volte Miss Money In The Bank.

Non era per niente semplice raggiungere un tale traguardo, specialmente per un campione o per una campionessa dei giorni nostri e la sua ultima sconfitta a causa di un pin subito da lei stessa risale al 4 settembre 2020, quando Nia Jax riuscì a schienare nello stesso momento sia lei che Bayley all'interno di un match di coppia avvenuto sempre in quel di SmackDown.

Considerando questo, si può presumere che Carmella avrà una nuova opportunità titolata valida per il titolo femminile di SmackDown, dopo aver perso la sua prima occasione proprio nell'ultimo PPV targato WWE.

I prossimi eventi WWE

La WWE scenderà nuovamente in campo per un PPV il prossimo 31 gennaio, con la Royal Rumble, show che apre le porte per WrestleMania e lancia le rivalità in vista del 'Grandaddy of Them All' e a questo punto non ci stupirebbe, come detto prima, vedere un nuovo match fra le due protagoniste di questo articolo.