Drew McIntyre: "Ecco qual è il mio match preferito del 2020"



by   |  LETTURE 963

Drew McIntyre: "Ecco qual è il mio match preferito del 2020"

In un'intervista con BT Sport, l'attuale campione WWE Drew McIntyre ha risposto ad una domanda che gli chiedeva quale fosse a suo parere il miglior match dell'anno 2020, appena concluso. Lo scozzese ha deciso di stilare una personalissima lista dove compaiono tantissimi match che hanno esaltato i fan di tutto il mondo, e fra questi non poteva che comparire anche il Royal Rumble Match dal quale ha avuto inizio la sua ascesa.

Ecco un estratto delle sue parole, rilasciate alla nota emittente sportiva:

"Tecnicamente ti direi il Royal Rumble Match, anche perchè alla fine sono stato io a trionfare, ma anche il match tra Edge e Randy Orton merita veramente tantissimo.

Troviamo però anche tantissimi altri match che mi hanno convinto, come quello fra AJ Styles e Daniel Bryan in quel di SmackDown, nel torneo valido per l'Intercontinental Championship o quello fra Roman Reigns e Jey Uso hanno creato qualcosa di veramente interessante all'interno della gabbia.


Ma c'è un match che ha realmente captato la mia attenzione ed è quello fra Walter e Dragunov, io e Sheamus lo abbiamo guardato insieme e siamo rimasti alquanto sorpresi da quanto fosse stato fatto bene, anche nel silenzio di un palazzetto senza pubblico dove la loro bravura è stata anche accentuata.

Questo match va ricordato assolutamente, bisogna riconoscere quello che di buono hanno fatto questi ragazzi, sia a livello fisico che a livello di narrazione all'interno del match."
Proprio questo ultimo match è stato molto adorato dalla critica e dai fan di tutto il Globo, tanto da essere considerato 'Match Of The Year' da moltissimi, sia in internet che non.

Quel che è certo, è che questo match abbia realmente catturato l'attenzione di tantissimi grandi del wrestling, tra cui anche lo 'Scottish Psychopath', l'attuale campione WWE, Drew McIntyre.

E qual è stato secondo voi il match più bello dell'anno? E' fra quelli citati dall'attuale campione WWE o lo avete riscontrato in altre federazioni o in altri match? Fatecelo sapere con un commento